Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: "Appello alla lotta"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultor753
    Nonostante ti possa sembrare impossibile penso di essere molto più pragmatico di te: dici che della sinistra non ti frega nulla, ma continui a tessermene l'elogio come il male minore. Comunitarismo si presenta come un superamento della dicotomia destra-sinistra, ma a conti fatti continua a gravitare in quella galassia.
    ...scusa, ma dove credi che si possa nadare a parlare delle tematiche di Comunitarismo?! Prova a trovare qualcuno a destra che segue le linee di Comunitarismo, poi chiama...

Io, che mi ritengo ugualmente distante da ambedue gli schieramenti e che ho visto in questi accordi un male necessario e li ho accettati molto a malincuore e con mille perplessità, intravedo bene la feccia di cui la mia area è stracolma anche se certe analisi le tengo per me, solo che ho capito che l'unico modo per creare un movimento nazionalrivoluzionario di popolo è partire dall'unico soggetto politico che ne possiede in nuce le premesse, l'FsN ispirato dal pensiero di Carlo Terracciano ed agisco di conseguenza.
    Sì sì, come no... Infatti Terracciano era molto apprezzato lì, come no?! E dai su, smettila di giustificarti, se non sai le cose, fattele dire... Il grande Terracciano aveva capito tutto, cioè che a destra non si può fare niente, perché non c'è il materiale umano, tranne pochissime realtà individuali...

Ho capito anche che l'astensionismo e l'extraparlamentarismo non pagano, e che se si vuole combattere il sistema lo si deve fare dall'interno, come un cancro.
    ...stesso discorso di quelli che son passati dal MSI ad AN... Io invece credo che si possa ripartire solo dal basso, mai con questi giochi di "X"...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ormai ripetiamo sempre le stesse cose. Il "partitino" come lo chiami tu, dovrà essere l'avanguardia di un nuova concezione di fare politica, un'impresa praticamente impossibile ma ci si vuole provare, sennò si molla tutto. La battaglia la si combatterà anche sul campo della cultura, abbiamo i mezzi e dobbiamo farlo. Sulle strategie da seguire la pensiamo in maniera differente, come peraltro su tutto. Quello che si è combinato fino ad oggi nella mia "area" è stato vergognoso, e con questa disfatta si è concluso un ciclo. Sarà compito di chi rimarrà in piedi ricostruire o chiudere definitivamente bottega.
    Tutte le volte che c'è una campagna elettorale si dicono le stesse cose, dal '46 ad oggi... E daje che ci si ricade...
    Ultor, mi sembre un ragazzetto sveglio... Ti auguro di aprire la mente e di fare la scelta giusta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    ..mi hai strappato un sorriso, e di questi tempi, dopo sta' tranvata....
    ...ma che te ridi?! Qua c'è da piangere!!!
    Dammi retta, falla finita di giocare, torna coi lupi, esci dal gregge... Te lo dice un 25enne, è vero, ma se hai ancora quel fuoco che rintraccia in te anni fa, allora hai scelto la parte sbagliata...
    Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No ai PACS..."invertiti"...ao, ma do' cazzo vivete?! Ma leggete quello che scrivono o solo quello che comanda il neoduce Berlusconi?!
    Per favore, un po' di rispetto!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si può avere una idea diversa da voi senza essere sciocchi, o peggio ? Primo punto. Poi ho riso per la tua affremazione perchè era spiritosa, non della situazione - che poi per quanto poco allegra non mi incupisce - . Riguardo alla fiamma interiore è accesa...(al fsn lo sanno bene) .

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA
    Si può avere una idea diversa da voi senza essere sciocchi, o peggio ? Primo punto. Poi ho riso per la tua affremazione perchè era spiritosa, non della situazione - che poi per quanto poco allegra non mi incupisce - . Riguardo alla fiamma interiore è accesa...(al fsn lo sanno bene) .
    Ao, mamma mia quanto sei permaloso! Per me la puoi pensare come ti pare, resta il fatto che non motivate mai mezza scelta, se non con la solita chiacchiera degli "invertiti"... Su su, tranquillo, tra 5 anni prenderete di nuovo il potere e farete pure la legge contro i "froci", che si andrà ad aggiungere a quella di Fini contro le droghe... Viva l'ordine e la disciplina!!! Ahahah
    Ciao Leò...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nonostante ti possa sembrare impossibile penso di essere molto più pragmatico di te: dici che della sinistra non ti frega nulla, ma continui a tessermene l'elogio come il male minore. Comunitarismo si presenta come un superamento della dicotomia destra-sinistra, ma a conti fatti continua a gravitare in quella galassia. Io, che mi ritengo ugualmente distante da ambedue gli schieramenti e che ho visto in questi accordi un male necessario e li ho accettati molto a malincuore e con mille perplessità, intravedo bene la feccia di cui la mia area è stracolma anche se certe analisi le tengo per me, solo che ho capito che l'unico modo per creare un movimento nazionalrivoluzionario di popolo è partire dall'unico soggetto politico che ne possiede in nuce le premesse, l'FsN ispirato dal pensiero di Carlo Terracciano ed agisco di conseguenza. Ho capito anche che l'astensionismo e l'extraparlamentarismo non pagano, e che se si vuole combattere il sistema lo si deve fare dall'interno, come un cancro.

OMNIA SUNT COMMUNIA

Voi del fsn dovreste fare una gran cosa, lasciare in pace Carlo Terracciano, fu cacciato insieme a molti altri, me compreso, proprio per la teoria delle tre liberazioni, Leonida sa bene, che il fsn, sbaglia se usa il suo nome.

TUTTO E' DI TUTTI

Figlio d'Europa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Muntzer
    OMNIA SUNT COMMUNIA

Voi del fsn dovreste fare una gran cosa, lasciare in pace Carlo Terracciano, fu cacciato insieme a molti altri, me compreso, proprio per la teoria delle tre liberazioni, Leonida sa bene, che il fsn, sbaglia se usa il suo nome.

TUTTO E' DI TUTTI
    Adesso basta. Mi sembra di essermi spiegato più che abbastanza. Ho già detto che quelle furono scelte sbagliate e che sono state pagate a pagate caro prezzo. Presto seguirà un radicale cambiamento o la faremo finita, anche perchè le premesse ci sono tutte. Neppure io capisco il vostro passaggio di campo, ma comunque rispetto la vostra scelta. Forse nel tuo caso si è semplicemente trattato della presa di consapevolezza della propria natura interiore, dato che ti sei scelto come nome Muntzer, e per gli altri sarà stato lo stesso. Vi è chi non vuole per sua propria natura scegliere il campo marxista, ma questo non sembra ve lo vogliate mettere in testa. In questo caso non si tratta di anti-marxismo quanto di a-marxismo, di rifiuto ad aderire ad una data visione del mondo percepita come aliena al proprio sentire. Presto saranno i fatti a parlare, ed allora sarà possibile trarre le conclusioni. Ed adesso finiamola con questa discussione che non ha più motivo per andare avanti.

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    ...Il grande Terracciano aveva capito tutto, cioè che a destra non si può fare niente, perché non c'è il materiale umano, tranne pochissime realtà individuali...
    Quindi secondo te Terracciano pensava che si potesse fare qualcosa a sinistra ??

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Quindi secondo te Terracciano pensava che si potesse fare qualcosa a sinistra ??
    No, Terracciano pensava che si potesse fare qualcosa a prescindere da destra e sinistra.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima