Beh.. avanti, fai pure nome e cognome.Circa la partecipazione del coordimanento eurasia, tra cui militano anche simpatizanti della rivista ormai da tempo su posizioni fasciobeluschine orion
Beh.. avanti, fai pure nome e cognome.Circa la partecipazione del coordimanento eurasia, tra cui militano anche simpatizanti della rivista ormai da tempo su posizioni fasciobeluschine orion

Esiste il sito www.comunitarismo.it nonche' la Rivista che puoi ordinare visitando il sito stesso.
Originariamente Scritto da Ultor753

Originariamente Scritto da ennerre
Claudio Mutti, che scrive su ogni numero della rivista eurasia.
Tengo a precisare che non ho nulla di personale contro claudio mutti, che malgrado la mia divergenza ideologica, nei suoi confronti, ritengo una persona di grandissima cultura, ed umanamente degna di rispetto, molto al di sopra del fasciberluschino gabriele adinolfi, ma è pur sempre un collaboratore di orion.
http://www.eurasia-rivista.org/rubriche/numeri.shtml
inoltre segnalo il link del sito continente eurasia, dove si trovano molti articoli tratti da sito fogna di servi dello stato e del potere noreporter, e del complottista berluschino paranoico maurizio blondet http://www.continente.altervista.org/archivio.htm
Originariamente Scritto da Spartaco
1) Chi cazzo sei?
2) Chi cazzo credi di essere?
Tranquillo la credibilita' ce la stiamo creando. Quella di chiedere ospitalita' al CA, con il senno di poi, e' stata una stupidaggine, tuttavia penso che loro stiano parcheggiati su un binario morto, mentre noi siamo proiettati verso il futuro.
P.S. per favore scrivi in italiano.

Originariamente Scritto da Melkitzedeq
ammetto di avere usato toni troppo offensivi, e chiedo scusa ai militanti del progetto eurasia, contro i quali non ho nulla di personale, e verso cui, al di la delle mie divergenze ideologiche, va il mio rispetto umano, anche nel caso di quelli di loro che scrivono su orion, ma quello che ho scritto, non era rivolto tanto ai militanti del progetto eurasia, ma era una risposta all'attegiamento a mio parere arroante di ultor, ed alla sua pretesa che i compagni siano tenuti a collaborare ed invitare alle proprie iniziative, le persone che gravitano nel suo ambiente, facento finta di non vedere che queste persone sono le stesse che chiamano i compagni zecche, borhesucci figli di papà, servi del sistema finaziati da soros, spuptando puntualmente sulle loro iniziative, quando poi loro che si difiniscono gli unici coerenti rivoluzionari contro il sistema, sono quasi completamente incapaci di agire senza lo stato che gli pari il culo, e di prendere iniziative che non siano diverse da quelle nostalgicorevivalistiche, o da quelle fatte per ottenere facili consensi in maniera demagogica, senza attacare i potenti, o prendendosela con categorie di persone, come gli immigrati e gli zingari o con pagliacciate come le osa, a parole rivoluzionarie, nei fatti pienamente inserite nel sistema di potere clientelare, a dimostrazione di questo ci sono le manifestazioni di questi giorni in Francia, dove i fasci a parole contro il precariato ed il capitalismo, invece di porsi il problema di come mai, il loro tanto amato fronte nazionale di le pen, ed i loro referenti francesi siano rimasti estranei alle lotte, hanno preferito soffermarsi sull'agressione di alcuni compagni da parte di casseurs di origine extracomunitaria.
Alle proprie iniziative, ognuno è libero di invitare chi vuole ed in base ad i propri criteri ed alle circostanze in cui si agisce, ma questo non impedisce agli altri di prendere iniziative sulle stesse tamatiche per conto proprio, assumendosene le proprie responsabilità, dietro la scelta di non collaborare con qualcuno, non necessariamente devono esserci pregiudiziali di tipo fedeistico, ma divergenze ideologiche, brutte esperienze passate, paura di deteriorare i rapporti con altre realtà con cui si manifesta insieme, e tante altre motivazioni, che possono essere giuste o sbagliate, ma che se non si condividono, vanno discusse senza avre la pretesa che sia un obliggo morale cambiarle.
In passato non sai quante volte ho avuto a che fare con doppiogiochisti, che con la speranza di fare le mosche cocchiere sulle manifestazioni degli altri, prendendosene il mrito delle riuscita se andavano bene, e defilandosi senza prendersene le responsabilità se andavano male, chiedevano ai compagni di superare gli staccati ideologici ed allearsi con loro, mentre in altre occasioni quegli stessi fasci si trovavano candidati nel msi, o a fianco della polizia e dello stato, con questo non voglio dire che voi siate come loro, anzi sono sicuro della vostra buona fede, ma bisogna anche rispettare le scelte di chi opera in una realtà di movimento, in cui la maggior parte dei militanti, non è in grado di fare distinguo tra le varie realtà, ed ha paura del ripetersi di brutte esperienze come le infiltrazioni della fine degli anni sessanta, quindi la cosa migliore per uscire dall'emarginazine è quello di prendere iniziative autonome, in questo modo se avrete un progetto politico valido, riuscierete ad abbattere le discriminanti nei votri confronti
Vedi, tu sei così bravo a dire fesserie....che quasi quasi ti credo pure. Pensi di aver scoperto chissà quali legami occulti? (!) Orion era una stupenda rivista nazionalcomunista a cui collaboravano Terracciano e Mutti, ma anche qualcun altroOriginariamente Scritto da Spartaco
. Subentrato il "fascioberluschino" Adinolfi, potrai trovare le figurine dell'Università d'Estate e anche articoli contro Eurasia (L'ultimo è di Stefano Sutti Vaj).
Poi è logico, io e altri miei compagni, non siamo comunitaristi, non abbracciamo il marxismo in versione ultra egalitarista (io stesso l'ho ripudiato diversi anni fa). Portiamo avanti un progetto estraneo sia alla Sinistra, sia alla Destra radicali.
A me Noreporter non piace, è un sito pieno di fesserie e attacchi a Eurasia, però se qualcuno ritiene condivisibili alcuni articoli e li pubblica su Continente E. è libero di farlo. Ma questo non testimonia alcun legame con questa gente.
Se vuoi divertirti a fare il bastardo assieme agli Adinolfi Boys da una parte, ai sionisti e ai rifondaroli dall'altra, accomodati.![]()
ammetto di avere usato toni troppo offensivi, e chiedo scusa ai militanti del progetto eurasia, contro i quali non ho nulla di personale, e verso cui, al di la delle mie divergenze ideologiche, va il mio rispetto umano
No no, tu sei un pezzo di merda come tanti altri su Indymedia. Non ci conosci, non hai partecipato ad una iniziativa nostra, non sai nulla. Parli per dare aria ai denti.

Freda ha, in anni più recenti, manifestamente preso le distanze dalla teoria del '69, per quanto essa sia condivisibile in alcuni punti e affascinante.
Oggi non si può tornare a questi crampi ideologici triti e ritriti, a parte che tali teoria non si sono mai inverate anche per la impossibilità teologica delle sinistre di superare il mito olocaustico e l'antifascismo in salsa Umberto Eco (Ur Fascismo come malattia dell'anima europea).
In Francia il FN è sceso in pazza alla Sorbona ma è stato impedito fisicamente con scontri e con il richiesto intervento della Polizia (la Polizia fa schifo ma poi fa comodo no?Cari compagni!?) per mettere barriere difensive contro un presunto attacco fascista in realtà inesistente.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Originariamente Scritto da Melkitzedeq
OMNIA SUNT COMMUNIA
Ciao Melki, era tempo che non ti si sentiva, e non trattare male Spartaco.
Se noi siamo "parcheggiati", non abbiamo idee, perchè avete fatto di tutto perchè Preve scrivesse par eurasia? Non credo solo per il fatto che "anima" le vostre iniziative?
Domenica sono a Papigno, vienimi a trovare.
TUTTO E' DI TUTTI
Mi riferivo al Campo non ai comunitaristi (che fino a prova contraria sono due entita' diverse), poi ovviamente qui parlo a titolo personale. Non mi sembra un crimine essere in disaccordo con la strategia attuata dal CA, se fossi in accordo al 100% a quest'ora sarei un militante del campo e non del CPE...Originariamente Scritto da Muntzer
Per il resto guarda il PM.
Saluti.