...ehm...a parte il fatto che al corteo del 18 c'era di tutto e di più, che cosa c'entrerebbe con la connotazione politica di COMUNITARISMO?! Boh?!Originariamente Scritto da Ultor753
E poi, caro Ultor, sul fatto che tu non abbia niente a che fare col neofascismo atlantico di servizio io ho dei forti dubbi. Non su te come persona, ma su taluni esponenti che ti sono vicini...in molti hanno scritto delle cose molto gravi... Non tiro in ballo Vinciguerra, se no LEONIDA sviene, ma, se ti interessa, ti posto alcuni verbali interessanti...![]()

o non sono ne' un partigiano del Partito ne' dell'extrapralamentarismo...il mezzo dipende dalle fasi storiche ed OGGI sfido chiunque a dirmi che un partitino qualsivoglia abbia una sppur minima influenza sulla societa'..il tuo partitello neofascista identitario in realta' serve solo a coltivare un restrittissimo bacino di adepti ultraconvinti delle proprie cose e da usare a seconda come militonti pronti anche a fare campagna per Berlusconi..influenza fuori come circolazione di idee? Zero assoluto.Allora il punto è capire che solo un lavorio continuo culturale politico dal basso, nelle contraddizoni sociali e civili della societa', potra' produrre un nuovo cortocircuito.Io non dico che la sinistra è il male minore( anche se vedendo voi come siete ridotti la tentazione c'è) ma che certe istanze come quelle che ho citato le puoi trovare in qualche aggregato della sinistra antiimperialista..a destra trovo solo alleati fidati degli USA e di Israele a parte le libere individualita' e le chiacchiere da bar o da forum scegli tu...