..mi hai strappato un sorriso, e di questi tempi, dopo sta' tranvata....Originariamente Scritto da Outis

..mi hai strappato un sorriso, e di questi tempi, dopo sta' tranvata....Originariamente Scritto da Outis

In estrema sintesi, resto convinto che Evola sia molto più omogeneo alla Rivoluzione Conservatrice che all' orientamento tradizionale propriamente detto. Proprio per questo egli ritenne che la decadenza potesse essere arrestata, o addirittura invertita di 'segno' ; il punto comunque che và combattuta sempre, independentemente dall' esito della lotta. Questo diciamo come 'orizzonte' ; nella prassi politica è chiaro questo non sono discorsi spendibili, ma fino ad un certo punto ...............

comunque detto per inciso anche io sono assolutamente contrario ai pacs....

Si entra qui nel difficile ambito di capire fin dove spingersi nella dissoluzione del regime di residui presente nella civiltà occidentale, ed intorno a cosa invece fare quadrato. Se ad esempio appare evidente che non è possibile continuare a difendere la chiesa cattolica ormai completamente giudaizzata ed organica al blocco atlantista, bisogna porsi ad esempio la questione della difesa dell'identità etnica, oggi morente. In che modo ed in che maniera deve essere preservata? Lo stesso discorso vale per la famiglia. Se nessuna concessione deve essere fatta agli invertiti, figli di quest'epoca di decadenza, il matrimonio appare comunque un'istituzione ormai completamente degradata. La furia nichilista che io invoco per il futuro, l'annichilimento della sovversione in ogni sua manifestazione non devono spingerci a precipitare questo mondo ancora più a fondo nel baratro.Originariamente Scritto da LEONIDA

Ma, scusate, questo non è un sottoforum della dr...![]()
![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=245517
COMUNICATO PER LE ELEZIONI DEL 9-10 APRILE
In merito ai
risultati elettorali la segreteria nazionale dichiara quanto segue:
1)
Alternativa Sociale non raggiunge i due obiettivi che si era posta:
quello dell´1% e quello della rappresentanza parlamentare. Quest´ultimo
obiettivo è stato mancato per una manciata di voti.
2) Alternativa Sociale pur perdendo voti rispetto alle Elezioni Europee è decisiva nello scontro centrodestra-centrosinistra e nell´ aver impedito una
chiara vittoria di Prodi.
3) La campagna elettorale del centrodestra ha
risentito chiaramente dell´ influenza politica di AS avendo acquisito
da questa molti temi e molte battaglie, quali la difesa della famiglia, dell´identità nazionale e dell´ economia italiana.
4) Nell´ analisi
del voto non si può nascondere la delusione. Ma questa delusione non
può costituire la scusa di una nuova impasse per il nostro mondo. Anzi
consapevoli delle grandi possibilità che la situazione di incertezza
politica inevitabilmente aprirà, Forza Nuova ed Alternativa Sociale
colgono l´occasione per rinnovare un appello all´unità a tutti coloro che vogliono battersi per l´ Italia.
Il segretario nazionale
Roberto Fiore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Evidentemente ora come ora su DR certi discorsi non li possono fare, si è troppo impegnati a commentare i risultati delle elezioni...
Giampaolo Cufino
Si dialoga testa vuotaOriginariamente Scritto da rabbia_mod
![]()

...ehm...come fai presto a classificare e ad etichettare... Fuori dagli schemi niente eh?Originariamente Scritto da Ultor753
![]()
...grazie al cazzo...cosa ti aspetti che belli belli vi presentate in una manifestazione per la pace quando siete alleati con chi ha voluto la guerra?! Ma che cavolo di ragionamenti fai?! E poi, pure se così non fosse, perché avreste dovuto partecipare ad una manifestazione come quella?! Non sai che Al Kubaysi è il leader dei gruppi comunisti? Voi siete anticomunisti, è inutile star qui a parlarne... Avete fatto bene a non andare...vedi se ci presentavamo noi dell FSN come andava a finire...
Non si tratta di politica, purtroppo, quindi non dovresti confrontarti con gli antifascisti, ma con la storia e la giustizia. Moltissimi neofascisti sono collusi con i "corpi sani della nazione", se non proprio agenti dei servizi segreti, è inutile negare pure questo. Ora, se a te questo non interessa...contento te...francamente a me del neofascismo atlantico di servizio e dei trascorsi di chi mi "sarebbe vicino" non me ne frega nulla, io sono per una nuova linea d'azione, il passato è passato, se vuoi inviarmi i verbali mandameli in pvt e te li commento lì, non voglio ritrovarmi a discutere con saccenti antifascisti pronti a sputare su un mondo che conoscono solo per sentito dire, ne ho già abbastanza così.
A parte il fatto che COMUNITARISMO non mi sembra questo covo di antifascisti militanti (leggi e studia prima di criticare), è indubitabile che l'antifascismo sia obbligatorio se i fascisti sono quelli che dal '46 ad oggi non hanno fatto altro che servire il capitale, gli USA e l'entità sionista... Se è questo che intendi per fascisti (l'80% dell'area neofascista), allora sì, sono antifascista anch'io.Una domanda Outis: hai completamente rinnegato il fascismo come fenomeno storico-politico oppure no? Come fai a militare con chi comunque sia fa dell'antifascismo un punto fermo della propria politica?
Se poi mi chiedi di rinnegare la storia, che dirti?! Sono uno storico contemporaneo, io non rinnego niente. Inoltre, se vuoi proprio parlare di fascismo, beh, il Fascismo è stato un po' di tutto. Io amo solo quella minoranza che va dai sansepolcristi e dai fasci femminili fino ai Bombacci e Pavolini, passando per Ricci e pochi altri. Il fascismo immaginario, insomma...![]()

...sì, ci manca solo che tiri fuori Vinciguerra!!! Si vede quanto viene amato a destra, come no?! Ao, ma 'ndo vivi?! Vai a parlare di Vinciguerra all'area neofascista, poi senti cosa ti viene detto... Dai su, lascia perdere. E poi, scusa una cosa, ma perché continui a rivolgerti a pietro come se fosse un rifondarolo?! Questo è il forum COMUNITARISTA, non quello della sinistra italiana...Originariamente Scritto da Ultor753
![]()