(Ri) benvenuto!![]()

(Ri) benvenuto!![]()

Il capitalismo è lo strumento (non l'unico) grazie al quale il mondialismo pone in atto i suoi fini.Originariamente Scritto da IustusVir
Il mondialismo è il frutto del capitalismo e il capitalismo ha origine dalla logica giudaica e calvinistaOriginariamente Scritto da IustusVir

Quindi il mondialismo si pone ad un livello superiore di quello del capitalismo. A questo punto urge una definizione esaustiva di entrambi i termini.Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Se ho capito bene il capitalismo è un sistema meramente economico fatto di processi e fattori che dinamicamente si modificano mantenendo costantemente sotto controllo l'andamento finanziario e produttivo del nostro pianeta. Il mondialismo invece è una sorta di "superprogetto" a lungo termine, del quale stiamo vivendo le battute finali probabilmente, che auspica un controllo totale dell'individuo da parte di un'oligarchia occulta (per ora), controllo non solo economico, ma anche sociale (stato di polizia? sorveglianza permanente? controllo dei mass media) e religioso. Corretto?

Benvenuto! Ti rispecchi in qualche movimento o partito in particolare?
Giampaolo Cufino
Forse Degrelle per "mondialismo" intende la massoneria; per me il mondialismo è la globalizzazione, l'internazionalismo...Originariamente Scritto da IustusVir
E la massoneria è il livello ultimo di potereOriginariamente Scritto da Milos Nowak

a dire il vero mi piacicchia fiamma, ma l'accordo elettorale non mi garba molto oltre a varie ostentazioni a mio parere un po' obsolete e controproducenti. Per il resto non saprei che dirti, mi ispira il concetto di superamento di contrapposizione destra-sinistra (forse perché conosco un po' tutti e due i movimenti) e chi ne fa uso.Originariamente Scritto da cornelio
benvenuto
l'accordo non fa impazzire nessuno....ma con la legge attuale........Originariamente Scritto da IustusVir
si spera che la prossima legislatura riveda la legge elettorale.
riguardo le ostentazioni.....bè.....si viene da un certo passato, e non ce lo nascondiamo.
se ti riferisci alle pagliacciate sono d'accordo con te; quelle non servono a nessuno, ance se a molti piacciono.
se invece ti riferisci al saluto romano, all'eja e al presente....queste cose fanno parte del nostro essere, e non ne prescinderemo mai.