Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    L'accettazione dello status quo al quale apporre riforme e miglioramenti palliativi è una prassi antirivoluzionaria che non dovrebbe trovare posto in un ambiente "radicale".
    Considera che io non faccio parte di nessun partito o movimento, non milito da nessuna parte e rappresento qui il cittadino che si sta avvicinando all'ambiente della destra radicale.... è ovvio che la mia prospettiva è diversa ma non credo per questo da non tenere in considerazione.... se almeno si ambisce ad avere consensi dal mondo ancora esterno all'area.
    I miglioramenti se avvengono, è perchè il sistema stesso, che si basa su logiche di profitto, ne trae vantaggi.
    La ricerca medica si sviluppa per il profitto che le case farmaceutiche ne traggono, non per encomiabile filantropia.
    Lo sviluppo delle nuova tecnologie avviene per l'utilizzo spregiudicato che ne fanno i "grandi fratelli". ecc. ecc.
    La gente non è più sicura. Non è più felice. Non è più libera!
    Ho l'impressione che alla fine l'ideale di mondo a cui auspichiamo sia lo stesso. Diverso è invece il modo attraverso il quale riteniamo di poterlo realizzare. Quello che scrivi è triste ma vero.... anch'io sono un'amante della tradizione e non sopporto le degenerazioni del progresso che vedo attorno a me. Non per questo lo condanno intendiamoci, condanno piuttosto l'uso che ne viene fatto, il modo in cui viene strumentalizzato per logiche di mero profitto.
    Sul concetto di sicurezza, felicità e libertà si potrebbe dibattere a lungo ma andremmo fuori tema....

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Abbiamo prospettive e aspettative diverse. Io infatti non voglio certo abbattere il sistema... credo lo si possa però migliorare.
    Vorrei sapere cosa vorresti migliorare, considerando che sono due le cose buone che esistono attualmente: il buon cuore di camerata e la nostra storia (o il nostro passato, intendetela come vi pare).

Quando si costruisce su fondamenta marce, l'edificio crolla.
    Bisogna abbattere per costruire. I restauri lasciano il tempo che trovano e sono temporanei.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Considera che io non faccio parte di nessun partito o movimento, non milito da nessuna parte e rappresento qui il cittadino che si sta avvicinando all'ambiente della destra radicale.... è ovvio che la mia prospettiva è diversa ma non credo per questo da non tenere in considerazione.... se almeno si ambisce ad avere consensi dal mondo ancora esterno all'area.
    Infatti prendo in considerazione la tua opinione e ti rispondo nel merito.
    Se non fai parte di nessun partito o ti stai avvicinando ora alla DR è senza dubbio un bene, sarebbe meglio se della DR prendessi appunto il radicalismo e lo spirito rivoluzionario, anche se in campagna elettorale se ne trova ben poco!
    Per essere riformatori e "moderati" c'è tutto il tempo, proviamo a essere rivoluzionari finchè ne abbiamo la forza e l'entusiasmo!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vi risponderò con calma..... devo scappare....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12