Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Rosarno

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Rosarno

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Non sono slogan è la semplice constatazione dei fatti. In quanto alla storia che noi figli di papà non vogliamo fare determinati lavori è una balla colossale...se fossero retribuiti meglio si farebbero anche quei lavori senza nessunissimo problema.
    Il discorso identitario deriva e credo tu lo sappia benissimo) quando si vogliono imporre determinate regole a casa nostra (perchè nelle scuole non deve essere fatto il Presepe? perchè devo levare il Crocefisso?) a favore di una finta integrazione.
    La stampa nazionale non ha dato risalto a un fatto gravissimo avvenuto all'interno del centro sociale genovese "C.S.O.A. Zapata" sito in Via Sampierdarena...anni fa dentro a questo covo di disadattati han fatto firmare una sorta di armistizio alle bande sudamericane, arimistizio che ai genovesi è costato la costruzione di un capannone per i latinos dove questi si sono ancora più ghettizzati...due settimane fa, grazie a questa ghettizzazione, è avvenuto un omicidio e una rissa dentro al zecchificio zapatista...perchè si arriva a questo? perchè siam buonisti e appena qualcuno dice che bisogna imporre le nostre regole per integrarli questo diventa un fascioleghistarazzista...io non capisco perchè a me le regole vengono imposte dalla nascita e a questi non si può...l'ignoranza dei sinistri è brutta
    E' proprio per la retribuzione che non vogliamo fare quei lavori!! per loro quei soldi sono tutto, per noi sono una miseria. Noi siamo fortunati a vivere in Italia pur nei molteplici difetti che ha.
    Altra questione presepi e crocifissi: non mi preoccupo della cospicua minoranza islamica che mi chiede di levare presepi e crocifissi perchè a quelli rispondo di stare zitti perchè è la mia storia e la devono rispettare. Mi preoccupo piuttosto degli italiani. In una scuola elementare di Pontedera mia sorella vi insegna religione, ebbene hanno voluto togliere i canti dove si citava Gesù sai perchè? perchè siamo una scuola laica dicono...e non si devono urtare le altre religioni. Ora ti chiedo: è colpa degli immigrati o degli italiani a cui non importa un cavolo della propria storia? Perchè un conto è invocare la laicità nel rispetto reciproco, altra cosa è rinunciare alle proprie tradizioni; siccome stiamo parlando di "rinuncia", significa che il popolo senza storia stiamo diventando noi, per colpa di persone che non ce l'hanno a cuore, non per una mandria di disperati in cerca di farsi una vita.
    Detto questo, se l'ignoranza dei sinistri consiste nel denunciare slogan elettorale per trovare soluzioni di fatto al problema, allora sono orgoglioso di essere ignorante.
    Ultima modifica di Popolare; 09-01-10 alle 18:00
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

edi che sei ignorante? l'ho scritto e non sei manco stato in grado di interpretare il messaggio di benjamin che dice chiaramente che I MAGISTRATI NON APPLICANO LE LEGGI(come ho scritto sopra.

Dai ti saluto che vado in Sezione...ci si vede, non mostrare troppo la tua scarsa predisposizione a lettura e scrittura.

ps

felice di essere in lista con un indipendentista? e di averne nominato uno ministro del tuo governo?
    Prima dei magistrati vengono le forze dell'ordine che non intervengono.
    Non lo fanno perchè dovrebbero sbattere in galera degli italiani.
    Pertanto sono complici con le aggravanti.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Secondo il leghista la colpa e' ancora
    di Prodi se esiste questa situazione in
    Italia...
    La colpa è della Bossi Fini.
    Una legge che dice "non puoi entrare se non hai lavoro, ma non hai lavoro se non risiedi". Obbliga le persone ad essere clandestini e causa QUESTE cose.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il problema é che gli immigrati andrebbero aiutati di più a casa loro....ma dalla decolonizzazione in poi tutti se ne sono ampliamente fregati.
    In Italia finora c'è stata una politica favorevole all'immigrazione selvaggia e paradossalmente, questa politica, ha finito per emarginare ed escludere solo gli immigrati provenienti da paesi per cultura e religione più simili a noi.
    Durante il governo prodi infatti, si esclusero filippini e argentini, popolazioni cattoliche e quindi più simili a noi, mentre si fecero venire in grande abbondanza mussulmani.

Inutile dire che é intollerabile una simile situazione in una nazione che dovrebbe essere civile.
    Il ritorno all'orgoglio patrio, che evita stupidaggini e secessionismi, insieme ad un ritorno all'amore per la Patria, porta anche ad amare un pò se stessi.
    Bisogna aiutare i disperati, ma cambiare totalmente politica.
    Personalmente sono contrario a questa immigrazione selvaggia, si aiutano gli immigrati che si possono aiutare, dando loro momentanea ospitalità, anche per lavoro caso mai, per il resto bisogna frenare quella che sta diventando una invasione vera e propria.
    Gli immigrati devono adeguarsi alle nostre regole e dovrebbero essere invitati ad adeguarsi al fatto che l'Italia é un paese con una sua storia ed una sua cultura, non certo mussulmana.
    Ultima modifica di Gilbert; 09-01-10 alle 18:23
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    Lasciando stare gli slogan sul buonismo, l'eccessiva tolleranza, la difesa dell'identità che ritengo delle stupide trovate propagandistiche voglio parlare del fatto concreto. Questi signori sono stati provocati e hanno sbagliato, non si sono comportati bene. Guadagnano 25€ il giorno e al nero, non certo per trasgredire delle regole in quanto cattiva gente, ma piuttosto perchè sono dei disperati vogliosi di rifarsi una vita. Perchè Maroni parla di "troppa tolleranza" quando in realtà questi sono sfruttati dalla malavita italiana, che gioca in maniera ignobile sulla loro povertà? Ci rubano l'identità questi tizi quando vengono da noi sperando di trovare una vita migliore? Ci rubano il lavoro quando occupano quei posti di lavoro che noi, figli di papà, non occuperemmo mai manco in tempo di crisi economica?
    Perchè non favorire il percorso verso la cittadinanza a quegli stranieri che hanno un lavoro regolare in Italia? Perchè non dare la cittadinanza agli immigrati di II generazione che nascono in Italia e (di fatto) italiani in quanto frequentano da subito le nostre scuole, almeno quando avranno finito la scuola primaria?
    Nel mio piccolo paese la Caritas, attraverso laureati ed insegnanti di italiano del paese, sta impartendo lezioni di italiano e storia gratis agli immigrati (romeni, bulgari, cingalesi, albanesi, marocchini); non può essere un'esempio questo da cui partire per un percorso serio verso la cittadinanza, e magari un serio suggerimento per un'adeguata legge sull'immigrazione in Italia?
    E' proprio per la retribuzione che non vogliamo fare quei lavori!! per loro quei soldi sono tutto, per noi sono una miseria. Noi siamo fortunati a vivere in Italia pur nei molteplici difetti che ha.
    Altra questione presepi e crocifissi: non mi preoccupo della cospicua minoranza islamica che mi chiede di levare presepi e crocifissi perchè a quelli rispondo di stare zitti perchè è la mia storia e la devono rispettare. Mi preoccupo piuttosto degli italiani. In una scuola elementare di Pontedera mia sorella vi insegna religione, ebbene hanno voluto togliere i canti dove si citava Gesù sai perchè? perchè siamo una scuola laica dicono...e non si devono urtare le altre religioni. Ora ti chiedo: è colpa degli immigrati o degli italiani a cui non importa un cavolo della propria storia? Perchè un conto è invocare la laicità nel rispetto reciproco, altra cosa è rinunciare alle proprie tradizioni; siccome stiamo parlando di "rinuncia", significa che il popolo senza storia stiamo diventando noi, per colpa di persone che non ce l'hanno a cuore, non per una mandria di disperati in cerca di farsi una vita.
    Detto questo, se l'ignoranza dei sinistri consiste nel denunciare slogan elettorale per trovare soluzioni di fatto al problema, allora sono orgoglioso di essere ignorante.
    Ottimo.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Gli immigrati devono adeguarsi alle nostre regole e dovrebbero essere invitati ad adeguarsi al fatto che l'Italia é un paese con una sua storia ed una sua cultura, non certo mussulmana.
    Cominciamo a dare l'esempio: si sbattano in galera i calabresi che li hanno impiegati illegalmente al lavoro nei campi.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

ottimo Popolare

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Espulsione per gli irregolari, carcere e confisca delle aziende per chi li ha impiegati al lavoro illegalmente in quelle condizioni.
    Si applichino le leggi.
    Quoto.
    La soluzione è questa.

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,081
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Quoto.
    La soluzione è questa.
    ragionate come se la Calabria fosse la Germania o la Francia e lo stato fosse totalmente padrone del territorio con i cittadini ligi e obbedientissimi, i problemi sono ben altri, chi dovrebbe chiudere quelle aziende, chi fare quegli arresti? Credete che basti un' ordinanza, un decreto per rioslvere la situazione?

Prima di bonificare la situazione va colpita la ndranghetra soprattutto nell'amministrazione, ma il discorso è lunghissimo, bisogna cambiare la mentalità della gente, far sentire che lo stato è un amico e un alleato e non un nemico da sfidare con la mafia, secondo me ci vogliono ancora un paio di generazioni, se iniziamo oggi

Mi piacerebbe sentire come la pensa Liberamente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

A quel coso ho già risposto, ha letto ed è sparito.Comunque mi fa tenerezza, gli sto cercando una donna.Anzi se mi da il suo facebook farò in maniera di fargli scegliere le più carine.
    1) Guarda che non hai smentito di credere nelle scie chimiche, e non hai neppure smentito le tue affermazioni obiettivamente ignoranti sul signoraggio. Lo dico per te, fatti una cultura che nella vita può servire.

2) Anche questa storia che vi siete inventati su di me (non sapete dove attaccarvi, e questo è penoso per chi gioca a fare il politico) ha le gambe corte: io scrivo e sono collegato molto poco rispetto a te e ad altri.

Lascia perdere, con me puoi rimediare solo brutte figure.

E ti va bene che non sono Ronnie, se no ti avrei già minacciato di interventi moderatori, amministrazione, polizia, esercito e servizi segreti per le stronzate che ti inventi riguardo la mia vita privata, che non conosci.
    Ultima modifica di jack; 09-01-10 alle 20:32
    Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK 5:

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima