Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Rosarno

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Rosarno

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ragionate come se la Calabria fosse la Germania o la Francia e lo stato fosse totalmente padrone del territorio con i cittadini ligi e obbedientissimi, i problemi sono ben altri, chi dovrebbe chiudere quelle aziende, chi fare quegli arresti? Credete che basti un' ordinanza, un decreto per rioslvere la situazione?

Prima di bonificare la situazione va colpita la ndranghetra soprattutto nell'amministrazione, ma il discorso è lunghissimo, bisogna cambiare la mentalità della gente, far sentire che lo stato è un amico e un alleato e non un nemico da sfidare con la mafia, secondo me ci vogliono ancora un paio di generazioni, se iniziamo oggi

Mi piacerebbe sentire come la pensa Liberamente
    Operazioni mirate sotto copertura dei corpi speciali e dei servizi segreti.
    Un mese di tempo e 2000 bare di legno.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack Visualizza Messaggio
    1) Guarda che non hai smentito di credere nelle scie chimiche, e non hai neppure smentito le tue affermazioni obiettivamente ignoranti sul signoraggio. Lo dico per te, fatti una cultura che nella vita può servire.

2) Anche questa storia che vi siete inventati su di me (non sapete dove attaccarvi, e questo è penoso per chi gioca a fare il politico) ha le gambe corte: io scrivo e sono collegato molto poco rispetto a te e ad altri.

Lascia perdere, con me puoi rimediare solo brutte figure.

E ti va bene che non sono Ronnie, se no ti avrei già minacciato di interventi moderatori, amministrazione, polizia, esercito e servizi segreti per le stronzate che ti inventi riguardo la mia vita privata, che non conosci.
    hai trovato una figa?

1) Sugli argomenti che hai trovato ho risposto già mesi fa in un forum del sito (non ricordo quale, devo cercare)...la cultura fattela te che rimedi delle brutte figure in quanto parli e non mi conosci...nel 2010 ho già letto 3 libri, e non romanzetti (quelli ne leggo raramente) e ho una media di circa 230 libri annui, tanto che una stanza della mia casa è dedicata solo a quello.

Quindi abbassa la cresta.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Prima dei magistrati vengono le forze dell'ordine che non intervengono.
    Non lo fanno perchè dovrebbero sbattere in galera degli italiani.
    Pertanto sono complici con le aggravanti.
    Ovvio...quando dissi che le forze dell'ordine eran troppo tenere mi beccai del fascista
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Ovvio...quando dissi che le forze dell'ordine eran troppo tenere mi beccai del fascista
    Io non so se sia una questione di esser teneri o meno.
    La domanda che mi faccio è un'altra: chi comanda in Calabria?
    Comincio seriamente ad avere dei dubbi sul fatto che comandi lo Stato.
    E se i miei dubbi disgraziatamente dovessero essere fondati allora una cosa è certa: mandare soldi in Calabria è la cosa peggiore che uno Stato possa fare.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Colo Le Fou Visualizza Messaggio
    Mi premeva sapere quale fosse il pensiero dei candidati alla presidenza di PIR sui fatti avvenuti nella cittadina calabra, ove si son scontrate turbe di stranieri coi residenti.
    Che ne pensate?
    Che è il primo vero episodio di guerra tra i poveri, segna la fine di tutta la paccottiglia ideologica mondialista sull'immigrazione, l'integrazione, le virtù autoregolmentatrici del Dio Mercato etc. etc.
    I costi "legali" della manodopera, italiana o immigrata che sia, rendono l'attività antieconomica rispetto ai prezzi di mercato drogati dal dumping straniero.
    L'utilizzo di manodopera illegale sfocia nelle sommosse e nelle fucilate.

I nodi sono arrivati al pettine.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

hai trovato una figa?

1) Sugli argomenti che hai trovato ho risposto già mesi fa in un forum del sito (non ricordo quale, devo cercare)...la cultura fattela te che rimedi delle brutte figure in quanto parli e non mi conosci...nel 2010 ho già letto 3 libri, e non romanzetti (quelli ne leggo raramente) e ho una media di circa 230 libri annui, tanto che una stanza della mia casa è dedicata solo a quello.

Quindi abbassa la cresta.
    Come e' andata la riunione con Bossi e
    Maroni ?

Hai dato le direttive sulla politica del governo
    riguardo il problema della immigrazione ?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Come e' andata la riunione con Bossi e
    Maroni ?

Hai dato le direttive sulla politica del governo
    riguardo il problema della immigrazione ?
    Ora mi documenti per filo e per segno dove avrei detto ste cose...ho scritto di essere Segretario Organizzativo della più grande e importante sezione Ligure e ho messo un link di prova.
    Sei solo uno povero provocatore da due soldi senza la minima argomentazione perchè non è mai riuscito a leggere neanche un articolo di giornale in vita sua (troppo complicati) che avrebbe seriamente bisogno di un corso di italiano per stranieri.iaociao:
    Ultima modifica di SPYCAM; 10-01-10 alle 17:44
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Io non so se sia una questione di esser teneri o meno.
    La domanda che mi faccio è un'altra: chi comanda in Calabria?
    Comincio seriamente ad avere dei dubbi sul fatto che comandi lo Stato.
    E se i miei dubbi disgraziatamente dovessero essere fondati allora una cosa è certa: mandare soldi in Calabria è la cosa peggiore che uno Stato possa fare.
    Per ora è meglio parlare solamente di dubbi e fidati la penso esattamente come te (occhio magari Spycam inizia a darti del leghista, furbo com'è ).
    Come ben sai io quella realtà la reputo lontanissima e diversissima dalla mia quindi da un punto di vista logistico non me ne frega nulla, o almeno, mi può importare come dell'attacco terroristico subito dalla nazionale congolese.
    Dal punto di vista umano è una cosa tragica, una guerra tra poveri e queste cose fanno male. Io non me la sento di dar la colpa agli immigrati, sono solo dei poveri sfruttati, venuti qui con il sogno di una vita migliore, vita che attualmente è un'utopia.
    Antonio Cassano 99

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    E' proprio per la retribuzione che non vogliamo fare quei lavori!! per loro quei soldi sono tutto, per noi sono una miseria. Noi siamo fortunati a vivere in Italia pur nei molteplici difetti che ha.
    Altra questione presepi e crocifissi: non mi preoccupo della cospicua minoranza islamica che mi chiede di levare presepi e crocifissi perchè a quelli rispondo di stare zitti perchè è la mia storia e la devono rispettare. Mi preoccupo piuttosto degli italiani. In una scuola elementare di Pontedera mia sorella vi insegna religione, ebbene hanno voluto togliere i canti dove si citava Gesù sai perchè? perchè siamo una scuola laica dicono...e non si devono urtare le altre religioni. Ora ti chiedo: è colpa degli immigrati o degli italiani a cui non importa un cavolo della propria storia? Perchè un conto è invocare la laicità nel rispetto reciproco, altra cosa è rinunciare alle proprie tradizioni; siccome stiamo parlando di "rinuncia", significa che il popolo senza storia stiamo diventando noi, per colpa di persone che non ce l'hanno a cuore, non per una mandria di disperati in cerca di farsi una vita.
    Detto questo, se l'ignoranza dei sinistri consiste nel denunciare slogan elettorale per trovare soluzioni di fatto al problema, allora sono orgoglioso di essere ignorante.
    Le retribuzioni possono essere aumentate...io mi chiedo come mai la CGIL, che è tanto spavalda a manifestare qui, non vada a manifestare in quei posti per la difesa dei lavoratori (per lo stesso motivo per il quale i coglioni che han manifestato per la libertà di stampa qui non lo fano a Pechino,a Cuba o a Teheran?).
    Sono il primo a dire che corriamo il rischio di venire asfaltati perchè noi per primi siamo coglioni a non difenderci, basta vedere la rabbiosa reazione del sindaco Marta Vincenzi quando raccoglievamo firme per il Crocefisso, basta vedere come si calano le braghe nella scuola di tua sorella dove striscia il laicismo più bieco, questo non lo nego.
    Diciamo che i laicisti però han trovato in sta gente degli alleati, che poi son dei coglioni e si fan sfruttare è un altro paio di maniche...però se lo noti chi è il + grande alleato dei laicisti in questo contesto?
    Adel Smith.
    Come mai in un quartiere LONDINESE le poliziotte INGLESI devono entrare con il velo? Indubbiamente è colpa nostra e del buonismo.
    Antonio Cassano 99

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Per ora è meglio parlare solamente di dubbi e fidati la penso esattamente come te (occhio magari Spycam inizia a darti del leghista, furbo com'è ).
    Come ben sai io quella realtà la reputo lontanissima e diversissima dalla mia quindi da un punto di vista logistico non me ne frega nulla, o almeno, mi può importare come dell'attacco terroristico subito dalla nazionale congolese.
    Dal punto di vista umano è una cosa tragica, una guerra tra poveri e queste cose fanno male. Io non me la sento di dar la colpa agli immigrati, sono solo dei poveri sfruttati, venuti qui con il sogno di una vita migliore, vita che attualmente è un'utopia.
    Sarebbe bello che noi potessimo lenire le disgrazie del mondo, ma così non è.
    Questi immigrati sono venuti in base ad un preciso disegno di far abbassare i costi della manodopera, la loro e la nostra.
    Servono a mascherare il disastro economico della sopravvenuta antieconomicità delle nostre aziende nei confronti della concorrenza straniera in dumping.
    I prezzi non ti coprono più le spese? Eccoti lo schiavo negro, così ci rientri e seguiti a mangiare. Non vuoi lo schiavo negro? E allora chiudi e crepa di fame.

Dove sta scritto che dobbiamo importare il 50% del pomodoro dalla Cina? E che il pomodoro cinese faccia il prezzo del pomodoro italiano, per cui o usi gi schiavi o lo lasci sul prato?
    Noi sullo scaffale del supermercato continuiamo a pagarlo a cifre che comprendono paghe dignitose sia per gli italiani che per gli immigrati, non ci sarebbe ragione a che le nostre campagne o usano gli schiavi o restano abbandonate.

Io non voglio pagarlo di meno, non me ne frega un cazzo, non sono un "consumatore". Voglio pagarlo quello che lo pago adesso, ma chi lo raccoglie, italiano o immigrato che sia, deve camparci, avere una casa, mandare i figli a scuola, comprarsi i vestiti. Non voglio avere per vicini gente trasformata in branchi di lupi che poi mi appiccicano la loro miseria come una lebbra.

Ma che cazzo di vantaggio abbiamo mai noi tutti a che nella nostra società si diffonda la miseria?
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima