Originariamente Scritto da pensiero
non hai ancora risposto sulla GB e gli ammortizzatori sociali che tu non immaginavi nemmeno esistessero.
Un commento sul sussidio britannico?![]()

non hai ancora risposto sulla GB e gli ammortizzatori sociali che tu non immaginavi nemmeno esistessero.
Un commento sul sussidio britannico?![]()

no.... sempre se è vero...la tua amica è una che c'ha la testa sulle spalle...e vedrai che prima o poi avrà le sue soddisfazioniOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

che schifo eh? magari sono loro che provocano i 200 milioni di euro di evasione fiscale annua in Italia eh, pensy?![]()

Dovrebbe, ma nella situazione attuale è cominque sbilanciato; a volte a favore dei datori di lavoro (contratti precari), a volte a favore del lavoratore (tempo indeterminato), ma senza alcuna motivazione meritocratica.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
Da una parte il precariato è una infamia bella e buona, dall'altra l'eccessivo protezionismo è un laccio per alcune categorie di imprenditori, i quali si rivolgono poi ai nuovi mercanti di schiavi (leggi: agenzie di lavoro interinale).

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ma come la cassa integrazione che cazz'è? e tutti i sussidi che sta merdaccia di paese ogni mese fa uscire dalle casse statali a gò-gò cosa sono? ma poi porca eva...me lo vuoi dire il motivo perchè io dovrei pagare dei soldi a te solo perchè sei senza lavoro? e inventatene uno come fanno molti![]()
![]()

Io credo che si dovrebbe essere liberi di spedire il datore di lavoro in un gulag a discrezione dei lavoratori...dove sta scritto che i lavoratori debbano essere licenziabili, sottopagabili e vedere compressi i loro diritti ed il datore di lavoro non possa essere spedito in Siberia a morire di stenti a discrezione del comitato dei lavoratori...secondo me questo favorirebbe un comportamento più equo dei datori di lavoro...ti va bene come risposta alla tua bella domanda da solita reazionaria troglodita?Originariamente Scritto da pensiero
Skarm
P.S.: Credo che certi nazisti del forum ti diano la polvere quanto a "progressismo"...i padagni come te rimpiangono l'Età della Pietra (quando l'inesistente Padagna era sotto il livello del mare)!![]()
Alle europee io voto Codacons...e tu?

sì, magari spaccare un monitor in testa al capo.![]()

Assolutamente NOOriginariamente Scritto da Il_Grigio
Un diritto che? Licenziare chi gli pare e quando gli pare?
Cioè secondo la tua ipotesi uno che si è fatto il mazzo per 15 anni sostentando una casta di "consiglieri di amministrazione" e manager parassiti, comprese baldracche in Thailandia e autisti personali se per caso la commessa sulla quale è allocato per incapacità del management viene persa, deve essere "licenziato a piacimento"?
PRIMA GLI SPARO NEI COGLIONI.
Oltre al fatto che i famosi "fancazzisti" di cui si parla (e lo sai benissimo) SPESSO E VOLENTIERI sono assunti perche' l'onorevole X o il cognato Y ha bisogno di un "posto di lavoro", magari in cambio di qualche commessa pezzente.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Anche il doppio di parlamentari, e con un quarto della popolazione....Originariamente Scritto da pensiero
Gli ammortizzatori sono devastanti dal punto di vista degli incentivi,se vogliamo proprio lasciar perdere il fatto che sono un furto.