Originariamente Scritto da Angelus
domande che faccio anch'io dalle Regionali.
tranne l'ultima: la leadership di Berlusconi non è in discussione.

Originariamente Scritto da Angelus
domande che faccio anch'io dalle Regionali.
tranne l'ultima: la leadership di Berlusconi non è in discussione.

Basta gurdare i dati di ascolto del confronto Fassino-Fini sotto i 4 milioni di persone in prima serata. La gente non ne può piu' me compreso di questa campagna di veleni ed insulti.
Prima si va a votare meglio è..credo che anche il faccia a faccia di lunedi non sarà seguito come il primo...

Ma scusa, non è ragionevole una leadership indiscutibile in un partito.Originariamente Scritto da Olimpia
E se Berlusconi, facendo i debiti scongiuri, domani dovesse mancare, Forza Italia che fa?
Un meccanismo di rinnovamento interno va previsto.
Secondo me voi della base dovreste farvi promotori di una struttura, altrimenti tutto il vostro lavoro finirà quando finirà l'avventura politica di Berlusconi.
Poi certo lo rivoterete finché vorrete, però un meccanismo democratico interno è un prerequisito per ogni movimento che voglia definirsi partito.

Originariamente Scritto da FREDDO
Concordo, la gente è satura.

mah.Originariamente Scritto da FREDDO
a me sembra che gli elettori comincino a scaldarsi adesso. più che stanchezza, direi che c'è voglia di voto.

concordo su tutto e ti confermo che nel territorio bolognese la base si sta muovendo in questa direzione.Originariamente Scritto da Angelus
relativamente alla leadership di Berlusconi, non intendevo dire che è indiscutibile. intendevo che in questo momento non ha avversari all'interno del partito e un congresso si risolverebbe con un plebiscito bulgaro in suo favore.

In effetti qui a Palermo (non posso dire di altre città..) c'è stato un aumento (da una settimana) di partecipazione..
Ieri sono stato ad una manifestazione per la Borsellino della margherita (ma non avevano candidato contro di lei Latteri?? mah...) c'era un bel pò di gente..(forse perchè si mangiava..) e cmq..in tutti gli interventi si ammetteva di essere indietro nell'isola..ma di essere sicurissimi della vittoria del CSX il 10 aprile..

ti dirò, forse è un'impressione eretica, ma la mia idea è che nel bolognese siamo in crescita.Originariamente Scritto da fabrilio
l'esperienza di Cofferati ha disilluso molti sinistri.