Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 210

Discussione: Gladio

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo dire che si rimane shokkati da certi interventi di alcuni forumisti che si presume siano di destra. In realtà comunisti mascherati.
    Vi ricordo che Gladio è nata come mezzo di difesa e resistenza in caso di invasione sovietica a ovest, con mari di carri sovietici a imperversare in tutta l'Italia. Era un’organizzazione che ricalcava, in modo aggiornato e per un diverso scopo, la forma che era stata adottata dalle forze di resistenza partigiana in Europa durante l’occupazione nazista. Era una rete clandestina, inserita nell’ambito NATO, da impiegare nell’eventualità di un’occupazione nemica del territorio. Di essa facevano parte soldati che dovreste elogiare per l'attività che hanno fatto in difesa della patria.
    I Gladiatori a differenza vostra sono dei patrioti.
    L'unica cosa che potete fare è prenderne atto.
    La Nato ci ha salvato il culo ignoranti. Quando lo capirete non sarà mai troppo tardi.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    non ti ho mica insultato.
    Per me dire di essere degno compare di Fini è un insulto
    Ho detto che per me è una vergogna sentire un camerata che dice che Gladio tutto sommato ha fatto del bene perchè ci ha aiutato a liberarci dai pericolosi comunisti sovietici che in realtà andavano sgretolandosi da soli grazie al loro totale fallimento.
    Scusami Rock, ma hai letto il mio primo post? Nel primo quotavo quanto detto da Fedalmor, tranne la frase sul fronte rosso. Punto e basta

Poi ti ho detto di andare con La Russa e Fini perchè mi sembrano in linea con le tue idee e con il tuo avatar.
    Oddio, secondo te La Russa e Fini sono per un'economia sociale di mercato? Secondo te la Russa e Fini sono per "la socializzazione"? Secondo te Fini e La Russa sono anti-mondialisti?
    Credo che la tua, ovvia, risposta sia no.
    Perciò, non mi pare di essere un larussiano o un finiano.
    Al limite potevi dirmi che sono un alemanniano, questo ci può stare, visto che io mi riconosco nelle idee della destra sociale (ma la destra sociale è sicuramente qualcosa di ben più ampio della destra sociale intesa come corrente di AN).
    Il mio avatar è il simbolo di Gioventù Identitaria, la destra sociale giovanile, la cosiddetta "opposizione interna".
    Ma su AN, ti rimando a questo post che è uno dei tanti con cui ho espresso il mio dissenso dall'attuale linea di Alleanza Nazionale.

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    A te e a tutti coloro che la pensano come te, avrò ripetuto mille volte che non sono iscritto a nessun partito. Provo simpatia per la destra sociale come forma di pensiero e nello specifico ho simpatia politica per la corrente di opposizione interna ad AN guidata da Alemanno.
    Forse avrai letto dei miei posts in merito, però ripetersi non fa male: io a queste elezioni il voto ad AN non lo darei, ma ad AS, per vari motivi.
    Innanzittutto per l'appoggio alla politica estera eccessivamente filo-americana del governo (tipo di politica che posso non condividere, ma cmq aspettarmi, da un partito liberaldemocratico come Forza Italia, no di certo da un partito che dovrebbe essere di destra come AN), poi la continuazione del processo di "centrizzazione" (cioè spostamento verso il centro) del partito voluta da Fini ed infine la decisione di mettere il nome di Fini nel simbolo, ad indicare che se AN avrà più voti di FI, cm premier ci andrà Fini.
    Oltre tutto mi convince il programma di AS e di FN in particolare quindi...
    Aggiungo, come ultima cosa, che se AN andrà nel partito unico, non avrò problemi a dire addio in modo definitivo ad AN.

(croce celtica a parte)
    e dici poco?

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun
    Devo dire che si rimane shokkati da certi interventi di alcuni forumisti che si presume siano di destra. In realtà comunisti mascherati.
    Vi ricordo che Gladio è nata come mezzo di difesa e resistenza in caso di invasione sovietica a ovest, con mari di carri sovietici a imperversare in tutta l'Italia. Era un’organizzazione che ricalcava, in modo aggiornato e per un diverso scopo, la forma che era stata adottata dalle forze di resistenza partigiana in Europa durante l’occupazione nazista. Era una rete clandestina, inserita nell’ambito NATO, da impiegare nell’eventualità di un’occupazione nemica del territorio. Di essa facevano parte soldati che dovreste elogiare per l'attività che hanno fatto in difesa della patria.
    La Nato ci ha salvato il culo ignoranti. Quando lo capirete non sarà mai troppo tardi.

noi non siamo di destra, siamo fascisti, mettitelo in testa...i gladiatori stavano dalla parte dei nostri peggiori nemici...quelli che ci hanno bombardato e occupato con le loro basi NATO del cazzo...!

PS il forum della destra moderata è in fondo a destra, vicino al cesso.

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma io faccio beneficienza.
    E comunque puoi rispondere nel merito senza citare vuote e demagogiche frasi a caso

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

oddio, ci avrà "salvato il culo" come dici tu dal comunismo, ma no di certo c'ha risparmiato dal mondialismo americano e dal totale servilismo verso gli anglo-americani in politica estera.
    Il che non è poco.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Ma io faccio beneficienza.
    ...in fondo a destra vicino al cesso...

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me dire di essere degno compare di Fini è un insulto

Scusami Rock, ma hai letto il mio primo post? Nel primo quotavo quanto detto da Fedalmor, tranne la frase sul fronte rosso. Punto e basta

Oddio, secondo te La Russa e Fini sono per un'economia sociale di mercato? Secondo te la Russa e Fini sono per "la socializzazione"? Secondo te Fini e La Russa sono anti-mondialisti?
    Credo che la tua, ovvia, risposta sia no.
    Perciò, non mi pare di essere un larussiano o un finiano.
    Al limite potevi dirmi che sono un alemanniano, questo ci può stare, visto che io mi riconosco nelle idee della destra sociale (ma la destra sociale è sicuramente qualcosa di ben più ampio della destra sociale intesa come corrente di AN).
    Il mio avatar è il simbolo di Gioventù Identitaria, la destra sociale giovanile, la cosiddetta "opposizione interna".
    Ma su AN, ti rimando a questo post che è uno dei tanti con cui ho espresso il mio dissenso dall'attuale linea di Alleanza Nazionale.

e dici poco?
    vabbè stai facendo marcia indietro.Sei stato troppo tenero con gli yankee e con i loro subdoli alleati,hai detto che la Nato e l'atlantismo nel dopoguerra non ci hanno poi fatto così male.E comunque quando ho detto vergonanon mi riferivo tanto a te ma a qualche altro pseudocamerata che è intervenuto nella discussione. Sai a me certe cose mi fanno proprio agitare.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    ...in fondo a destra vicino al cesso...
    guarda che ci sei ora su un forum di destra radicale

Cmq, ciò che è da consigliare ai destro moderati è il centro, dai retta a me

SubZero
    Ospite

Predefinito

oddio, ci avrà "salvato il culo" come dici tu dal comunismo, ma no di certo c'ha risparmiato dal mondialismo americano e dal totale servilismo verso gli anglo-americani in politica estera.
    Il che non è poco.
    c'ha salvato il culo?

macht geht vor recht
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si ma la questione trattava di Gladio e di quello che i gladiatori hanno fatto per scongiurare l'invasione sovietica, che appare evidente che ad alcuni sarebbe stata preferibile.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima