Originariamente Scritto da Giò91
il fatto è che la maggioranza dei frequentatori di questo forum non si considera di destra...![]()
Originariamente Scritto da Giò91
il fatto è che la maggioranza dei frequentatori di questo forum non si considera di destra...![]()

Ecco se non condannate gladio senza se e senza ma non vi distinguete molto dal simpatico Von Braun.Fate voi ...
piuttosto che vendermi il culo agli atlantici, SI.Originariamente Scritto da W. Von Braun

Ma guarda te che cazzo mi tocca leggere.Originariamente Scritto da SubZero
Ma torna sulla piazza rossa a venerare il baffone.![]()

a noi ci piace più quell'altro il baffetto.Originariamente Scritto da W. Von Braun

Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()

aspè...no non è questo.quello che dico io aveva la riga al lato e di solito non portava giacca e cravatta.Originariamente Scritto da W. Von Braun
preferisco Lenin, comunque grazie del consiglio, massone....Originariamente Scritto da W. Von Braun
![]()

Gli argomenti abbondano.Originariamente Scritto da SubZero
![]()

Rock, non sto facendo marcia, forse hai interpretato male le mie paroleOriginariamente Scritto da rockenrolle
Che l'atlantismo in sè non ci abbia fatto così male a livello di morti è vero...possiamo citare le cosiddette "bombe" della strategia della tensione, ma sn numericamente inferiori rispetto agli episodi della violenza rossa, questo è un dato storico mi pare.
Che poi sia meglio l'atlantismo del comunismo, direi che è opinabile, io sarei stato più per una terza via distante sia dagli uni che dagli altri
va bene, ti sei chiaritoE comunque quando ho detto vergonanon mi riferivo tanto a te ma a qualche altro pseudocamerata che è intervenuto nella discussione. Sai a me certe cose mi fanno proprio agitare.
non ti do così torto, ma la mia impressione è che spesso qui si tenda a fare una tragedia se uno dice qualcosa anche solo in piccolissima parte in favore del cosiddetto "blocco occidentale", mentre se uno fa l'elogio dell'URSS, silenzio di tomba, nessuno si scandalizza.Sai a me certe cose mi fanno proprio agitare.