Guarda Hiram in questo caso in realtà non mi riferivo alle posizioni dei gay che possono differire come quelle di tutti, quanto alla posizioni di una parte della sinistra in generale.Originariamente Scritto da hiram

Guarda Hiram in questo caso in realtà non mi riferivo alle posizioni dei gay che possono differire come quelle di tutti, quanto alla posizioni di una parte della sinistra in generale.Originariamente Scritto da hiram

Vedi, in realtà io non è che sia contrario in principio ai PACS, perchè posso trovare anche ragionevole che due persone che si amano (anche se di un amore che non capisco nè capirò mai) vogliano vedere un minimo tutelata questa loro posizione.Originariamente Scritto da Romamor80
Ma siccome sono sicuro che i pacs siano solo il preludio alle adozioni gay, alle quali sono irremovibilmente contrario, allora mi vedo costretto a dire di no anche ai pacs.
Con tutto il rispetto per Hiram, a differenza sua credo che siano posizioni assolutamente minoritarie, in base al "campione" di gay che conosco e da quello che leggo nei forum gay (anzi, ad essere sincero direi che nemmeno sui pacs ci sia tutta questa convinzione); e nel centrosinistra pochissimi sono favorevoli.Originariamente Scritto da cristiano72
Originariamente Scritto da Fenris
Sai … basta dare un occhiata d’intorno … la società invecchia … pensa: chi vorrebbe mettere al mondo un figlio, una figlia, con uno come te?NESSUNA , che ti piaccia o pure no.

Solo 7+?Originariamente Scritto da Fenris
Speravo di +....
Almeno io quando parlo ho cognizione di causa e so cosa dice la costituzione riguardo la famiglia.....
![]()
Forse avevo letto qualcosa di simile allora, non sono del tutto sciroccato.Originariamente Scritto da Fenris

Uno come me? MA chi sei, ma chi ti conosce, tsè tsè, ma chi te vole ahò, che abbiamo mai mangiato la pasta e fagioli insieme? Ma tutte qua su POL le mandano le squilibrate?Originariamente Scritto da bluedanube
![]()
Originariamente Scritto da Fenris
Di questo passo … ti tocca un’unione gay ... ma forse ... neanche quella

Certo, parla apertamente di famiglia gay, come ho fatto a non pensarci?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Ascolta, voglio evitarti ulteriori perdite di tempo: ti assicuro che l'opinione di una persona palesemente squilibrata come lo sei tu, che taccia di perversione l'intero genere maschile intimandogli di stare lontano dai bambini, non mi fa nè caldo nè freddo. Puoi credere quello che vuoi sulla mia vita e scriverlo qui, semplicemente non mi interessa. Tanto so io com'è la mia vita, e le illazioni di una squilibrata lasciano il tempo che trovano. Quindi rivolgiti pure a qualcun altro, perchè non ho il minimo interesse in ciò che pensi di me.Originariamente Scritto da bluedanube
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0