[quote=Fenris]Mia posizione favorevole ai pacs? Ma quando mai?[/quot
Penso si riferisse a me.

[quote=Fenris]Mia posizione favorevole ai pacs? Ma quando mai?[/quot
Penso si riferisse a me.
Io sono una donna e vi dico questo: voi maschietti non siete in grado di provvedere a voi stessi … figuriamoci ad altre persone che mettiamo al mondo noi DONNE. Giocate quanto vi pare, mettetevi pure a sperimentare le vostre convivenze, … ma NON TOCATE I BAMBINI in nome delle vostre PERVERSIONI e vale per gli eterosessuali quanto per gli altri.

Mancava solo la veterofemminista frustrata per completare il quadretto, siamo a posto.![]()

Originariamente Scritto da Romamor80
Non intendevo nel programma attuale nel centrosinistra, intendevo nelle aspirazioni future di una parte della sinistra (le posizioni di Hiram non nascono dal nulla..e non sono la provocazione estemporanea in un Forum)
Originariamente Scritto da Fenris
Ma guardati nello specchio … sei rimasto incinto, hai partorito, allattato,
di che cosa stai ciarlando?

Rimasto scottato?Originariamente Scritto da Fenris
Valla a cercare pure tu.....è in un volumetto...si chiama Costituzione Italiana...
![]()

L'unica che ciarla qua sei te, che fai dei discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra, tacciando l'intero genere maschile di perversione ed intimandogli di stare lontani dai bambini. Come se i bambini le donne potessero farli da sole, tra l'altro. Ma vai a farti curare, per favore.Originariamente Scritto da bluedanube
![]()

ùOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
Bravo, sai leggere, 7+.

La mia posizione e' frequente tra i gay di csx e radicali. Meno tra quelli di cdx. Assente in due amici gay forzanovistiOriginariamente Scritto da cristiano72
Ovviamente non potendo verificare nella nelle migliaia di pagine, se lo dici tu perché non credertiOriginariamente Scritto da Fenris
ti avrò confuso con qualcun altro di Dr.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0