______________Originariamente Scritto da ardimentoso
Grande Zapatero.
Zapatero... Zapatera....![]()

______________Originariamente Scritto da ardimentoso
Grande Zapatero.
Zapatero... Zapatera....![]()

Perchè non togliere i bambini alle famiglie e darli alle coppie omosessuali? Sai che civiltà...
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

.Originariamente Scritto da cristiano72
pensa te.....la stessa cosa che dice la chiesa......Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
egualitarismo.....la fonte di tutti i mali!
I Rossi Non Devono Passare .figli Di Progenitore X![]()
Mi chiedo sinceramente che senso abbia ora stupirsi perché nel certificato di nascista si adotti questo accorgimento. Che ci si schieri contro le adozioni ai gay è un punto di vista legittimo, io ad esempio sono per i pacs e non mi batto per le adozioni; ritengo che due gay o due lesbiche possano crescere benissimo un bambino (e le osservazioni fatte sui bambini già cresciuti in queste coppie dimostrano che non presentano affatto problemi o disagi psicologici in misura maggiore rispetto alla media, né che ci sia una maggiore percentuale di gay, se qualcuno dovesse avere questo timore...), del resto mi chiedo come si potrebbe impedire a una donna bisessuale di tenersi il proprio bambino se si mette con una donna dopo aver fatto sesso con un uomo; ma che nel caso di adozioni sia da scegliere comunque la coppia eterosessuale. Ora, nel momento in cui in Spagna sono possibili le adozioni ai gay, come si poteva definire, per esempio, "padre" una donna? E' ovvio che si debba adottare un termine neutro applicabile in tutti i casi previsti dalla legge. Dunque protestare contro questa soluzione non ha senso; semmai, contro le adozioni ai gay.
le adozioni sono sinonimo di civiltà, hai ragione...ma non per coppie omosessuali.Originariamente Scritto da cciappas

Guardate Anche Io Ho Delle Riserve Sul Fatto Che I Gay Possano Adottare Bambini..però Vi Chiedo Questo: Preferireste Che Un Bambino Sia Adottato Da Una Coppia Gay, Oppure Che Trascorra La Sua Infanzia In Un Istituto?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Il punto thematrix,è che non mi risulta che vi sia un eccesso di offerta in termini di adozioni,anzi è esattamente il contrario, semmai quella che andrebbe snellita è la burocrazia per rendere più veloce le procedure per le coppie.Originariamente Scritto da thematrix
Al di là di questo, la cosa che vorrei che tutti capissimo, a destra e sinistra, è che qui non si tratta di estendere o restringere un diritto, perchè l'adozione non è un diritto degli adottandi, semmai degli adottati.
E il diritto del bambino è quello di essere posto nelle migliori condizioni per la sua crescita. Per questo trovo sbagliato a prescindere che sul tema si possa condurre una battaglia...la battaglia andrebbe fatta semmai per rendere più veloci le adozioni .

Ti sbagli cristiano sono tantissime le coppie che vorrebbero adottare solo per le lungaggini burocratiche di questo paese di m... adottare è sempre più difficile
sulla seconda parte del tuo post concordo
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0