Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 212
    29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Mamma e papà sono nomi connotati sessualmente,la mamma è femmina il papà è maschio.

Non essendoci più questo vincolo è un gesto di civiltà che sul certificato di nascita sia scritto Genitore A e Genitore B per evitare discriminazioni contro le coppie omosessuali...

Poi che voi non lo capiate è un altro discorso...

Ha ragione Storace, è il caso di rivedere la legge 180. Urgentemente.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Si chiama civiltà

civiltà? mecojoni! questa sarebbe civiltà???
    cosa dirà quella povera creatura ai suoi compagni di scuola? "io non ho un papà e una mamma, ma un progenitore A e un progenitore B" .... ??????

voi volete distruggere la civiltà...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si chiama civiltà....so che la destra non è molto pratica con questo vocabolo...speriamo che nei 5 anni(speriamo di +)di governo di sx possiate capirne il funzionamento..
    in tutti i paesi comunisti questo si chiamava e si chiama perversione borghese....
    Quindi delle due l'una: o togli la falce e martello dall'avatar, o ci spieghi cosa avrebbe a che fare col comunismo l'esaltazione dell'omosessualismo...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Progenitore mica è un insulto, anche se sa di vecchio, di antenato lontano nel tempo.

Io avrei lasciato le vecchie diciture, mentre per le coppie monosesso avrei messo genitore adottivo a) e genitore adottivo b).

Felice, le cui posizioni sono dure e chiare ma che mi sembrano non ispirate da cattiveria, non ti viene mai il dubbio che le persone hanno il diritto di vivere come vogliono, senza ostentare da parte loro ma senza essere emarginate dagli altri?
    Nessuno vi obbliga a frequentare i gay, e i gay non sono lustrini tipo Lussuria o Platinette, ma persone che nella vita fanno tutto il resto delle proprie attività come tutti gli altri. In alcuni casi bene, in alcuni casi male, nella maggioranza dei casi nella media.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hiram
    Progenitore mica è un insulto, anche se sa di vecchio, di antenato lontano nel tempo.

Io avrei lasciato le vecchie diciture, mentre per le coppie monosesso avrei messo genitore adottivo a) e genitore adottivo b).

Felice, le cui posizioni sono dure e chiare ma che mi sembrano non ispirate da cattiveria, non ti viene mai il dubbio che le persone hanno il diritto di vivere come vogliono, senza ostentare da parte loro ma senza essere emarginate dagli altri?
    Nessuno vi obbliga a frequentare i gay, e i gay non sono lustrini tipo Lussuria o Platinette, ma persone che nella vita fanno tutto il resto delle proprie attività come tutti gli altri. In alcuni casi bene, in alcuni casi male, nella maggioranza dei casi nella media.

guarda che me i gay possono fare quello che vogliono, non sono un vaticanista che li considera dei dannati, sono persino favorevole anche ai pacs guarda un po'....ma permettere ad una coppia omosessuale di adottare bambini NO, NO e ancora NO!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si chiama civiltà....so che la destra non è molto pratica con questo vocabolo...speriamo che nei 5 anni(speriamo di +)di governo di sx possiate capirne il funzionamento..
    Non ci vuole una mente eccelsa per capire che l'equiparazione su tutti i livelli di una coppia eterosessuale ed una omosessuale è una forzatura logica. Perchè per quanto vogliate cambiare le denominazioni con cui li chiamate, restano comunque una coppia formata da un uomo ed una donna ed una coppia formata da due persone dello stesso sesso, e non sarà chiamandoli "progenitori" che farete sì che questa differenza sparisca.

Questa nuova trovata zapateriana secondo me è offensiva non solo nei confronti di qualsiasi persona raziocinante, ma anche delle coppie gay più intelligenti e mentalmente aperte, che si rendono conto che equiparazione dei diritti non significa e non può significare equiparazione dello stato di fatto, perchè lo stato di fatto è oggettivamente diverso, e qualsiasi tentativo in senso opposto è è un'offesa all'intelligenza di chi vi si trova di fronte.

Io non credo che le coppie gay vogliano vedersi confuse con ed omologate alle coppie etero, ma che vorrebbero semplicemente averne gli stessi diritti, mantenendo comunque intatta la loro identità di coppie "diverse". Questo provvedimento va a detrimento di questo (legittimo o meno, se ne può discutere) desiderio, velando tutta la faccenda di una schifida ipocrisia politically correct, che crede che equiparare i diritti significhi cancellare le differenze, piuttosto che renderle ugualmente meritevoli nella loro diversità.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    in tutti i paesi comunisti questo si chiamava e si chiama perversione borghese....
    Quindi delle due l'una: o togli la falce e martello dall'avatar, o ci spieghi cosa avrebbe a che fare col comunismo l'esaltazione dell'omosessualismo...
    Mi sembrava strano che non tiraste in ballo il comunismo...

Non c'è nessuna esaltazione dell'omosessualità....mi pare una questione di rispetto nei confronti di coppie dello stesso sesso evitare di chiamarli mamma e papà(che si riferirebbe a coppie di sesso diverso e che non sarebbe molto corretto nei loro confronti....)nel certificato di nascita ma progenitore A e B...

Poi loro potranno chiamarsi mamma papà,nonno zio,cugino,compagno,camerata....quelli che vuoi...quella è una questione loro...ma nel certificato di nascita per garantire egualitarsimo mi pare giusto effettuare questo cambiamento....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ai prosseneti ed affini.
    a questo punto preferirei che tale scissione degli italici, riguardo alle istituzione che fondano la morale dei popoli, si realizzasse anche fisicamente per significare che queste novità che chiamate "diritti" non fanno altro che introdurre nella società il "diritto alla secessione" da tutto e da tutti.
    E non potrete più affermare che l'unità dello Stato sia un valore quando non ne attribuite alcuno alla società unifamiliare si cui si fonda l'unità culturale e civile del paese.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    cosa dirà quella povera creatura ai suoi compagni di scuola? "io non ho un papà e una mamma, ma un progenitore A e un progenitore B" .... ??????

Sub zero,
    il dramma sarà a scoppio ritardato quando si manifesteranno casi in cui i figli adottivi,se riusciranno ad averli, si ribelleranno all'idea di avere dei tutori riicchioni e magari ne uccideranno qualcuno.
    Quando accadrà la Legge immorale dei ricchioni non potrà moralmente condannarli.E allora ci sarà ,eccome ci sarà ,la ribellione e se non ci sarà ci penseranno gli islamici.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero

perchè lA CIVILTà??
    PADRI E MADRI E SISTONO SIN DAL TEMPO DELLE CAVERNE...........
    SONO LE ADOZIONI CHE SONO SINONINO DI CIVILTà.........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima