parole del genere nella Russia di Stalin ti avrebbero garantito il gulag. Se ti rifai al comunismo non puoi difendere gli omosessuali...Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Secondo me hai le idee confuse...

parole del genere nella Russia di Stalin ti avrebbero garantito il gulag. Se ti rifai al comunismo non puoi difendere gli omosessuali...Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Secondo me hai le idee confuse...

e su questo trovi il mio pieno appoggio, e i miei complimenti per il sostegno ai pacs, che sono malvisti dalla tua parte politicaOriginariamente Scritto da SubZero
no, credo che in spagna ora si esageri: progenitore a, b? ma che, scherziamo? un conto sono le decisioni di 2 adulti che riguardano solo loro, un conto è che dei bambini si trovino in un ambientte che, giocoforza, li emrginerà e li metterà in grave imbarazzo.
Oltretutto, potrebbe essere molto destabilizzante per loro durante gli scombussolamnti dell'adolescenza...

quoto in pieno!Originariamente Scritto da cristiano72

già: stalin era un personaggio molto tolleranteOriginariamente Scritto da Felix
![]()

almeno non era un maiale, come i suini che vogliono i gay sposati con figli adottati e i transessuali in Parlamento...Originariamente Scritto da stuart mill

Bravo Zapatero! Però, A e B non contribuirà a creare discriminazioni nei ruoli?Originariamente Scritto da ardimentoso

mah, non so: se dovessi scegliere, credo che sarebbe più pericoloso stalin di bertinotto: stalin faceva sul serio, bertinotto si limiterebbe a confiscare tutti i caschemire in italiaOriginariamente Scritto da Felix
scherzi a parte, lo sai meglio di me, che stalin non faceva adottare, sopratutto perchè sterminava anche le famighlie degli oppositori (o presunti tali), mandandoli in siberia o mettendoli a costruire trincee anticarro durante la guerra.
Stalin se campava altri 50 anni non lasciava un russo vivo. Bertinotto e i suoi, per quanto disgustosi e pericolosi di loro, non sono crto al suo livello. Ovvio però, grandi vizi, grandi meriti, perciò piccoli vizi, piccoli meriti: stalin aiutò molto la causa antinazista, bertinotto al massimo0 non farà fallire mai i venditori di cachemire![]()

bravo un corno! i pacs sono cosa buona e giusta, ma il matrimonio, e peggio adozione e l'ipocrisia del political correct di chiamare progenitore a e b, la trovo stupida e dannosa.Originariamente Scritto da Scipione
certo, discriminazione dei ruoli, come no: il problema è l'ossessiva idea che ogni differenza vada cancellata,tipica del socialcomunismo...

hai kapito male, il 'progenitore a' è la madre,Originariamente Scritto da ardimentoso
maskilista del kulo.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

non rikordo, ke pena c'era per gli omosessuali nella russia di stalinOriginariamente Scritto da Felix
![]()
anke hitler era omosessuale, vedi il 'matrimonio' bianco con la Braun...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0