infatti. Chiamare questo "comunismo" è assurdo... Se non si è a favore dei lavoratori non si è comunisti, punto. Gli omosessuali e la feccia dei degenerati borghesi non c'entrano niente col comunismo...Originariamente Scritto da agaragar

infatti. Chiamare questo "comunismo" è assurdo... Se non si è a favore dei lavoratori non si è comunisti, punto. Gli omosessuali e la feccia dei degenerati borghesi non c'entrano niente col comunismo...Originariamente Scritto da agaragar
È quello che penso anche io... se molta gente che ha il Comunismo in "bocca" l'avesse veramente provato sulla propria pelle credo che questo paese avrebbe molta meno zavorra addosso.Originariamente Scritto da Felix
Parlano di tutto, di omosessuali, di droghe libere, di immigrati, ecc... ma quando devono parlare delle cose più elementari concernenti la tutela dei lavoratori si sciolgono come neve al sole.
A pelle più che Comunisti mi sembra gente che mangia tre volte al giorno e ha tutto il tempo per pensare alle cazzate...

la cosa che non si riesce a capire è perchè insistono a denominarsi "comunisti" se non lo sono. In qualsiasi paese comunista (Cuba, Nord Corea...), sarebbero bastonati e sbattuti in galera come borghesi degenerati...Originariamente Scritto da Squalo

Sottoscrivo al 1000%. Qua non si vuole capire che l'adozione è un diritto DEI BAMBINI, non dei genitori adottivi, i quali sono e restano solo un mezzo per garantire questo diritto. Per cui, è assolutamente doveroso che per garantire questo diritto si debba scegliere il mezzo più idoneo, e non quello più politically correct.Originariamente Scritto da stuart mill
Oltretutto questo studio condotto in germania, se ho ben capito, parla di bambini comunque nati e che vivono in una coppia mista, nella quale uno degli elementi è (o si scopre successivamente essere) omosessuale, visto che non mi risulta che in Germania esistano le adozioni gay, il che è una situazione del tutto diversa dal mettere un bambino nelle mani di una coppia dello stesso sesso.

Decisamente. Ma in questo caso siamo perfettamente d'accordo.Originariamente Scritto da bluedanube

Oh, la piantate con 'sta discussione sul comunismo? Siete completamente fuori tema!

i figli NATURALI dei gay restano loro figli. In caso di separazione tuttavia si dovrebbero affidare alla madre o padre non-gay, per evitare il rischio per i bambini di finire in una coppia gay...Originariamente Scritto da Fenris
Se invece la lesbica o il finocchio restano da soli, si potrebbe in certi casi ammettere che possano tenersi il loro figlio naturale.

Sì, la penso anch'io così.Originariamente Scritto da Felix

l'omosessualità è una condizione naturale,Originariamente Scritto da Felix
il progressismo è usare la ragione, non farsi dominare dai fantasmi.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

i finocchi sono contro Natura. Magari va bene tollerarli, visto che siamo una specie inguaribilmente buonista, ma non va per niente bene incoraggiarli e farli sentire "normali", perchè tali non sono.Originariamente Scritto da agaragar
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0