......grazie prodo, grazie berty, grazie marco, grazie!!
......grazie prodo, grazie berty, grazie marco, grazie!!

guarda che la tv non la guarda piu' nessuno. ne abbiamo tutti le palle piene. i discorsi sono sempre quelli, quando va bene e i capi politici non si danno sulla voce come in un pollaio.Originariamente Scritto da trilex
SB ha fatto un errore enorme a far partire la campagna a dicembre. troppo presto, non la regge fisicamente ma sopratutto sfianca la capacita' di attenzione degli italiani.

... cera un vecchio adagio.... aspetta, forse lo ricordo....
Ecco: Chi vive sperando... muore cagando.![]()

Concordo.Originariamente Scritto da robert jordan
Le trasmissioni politiche ormai sono noisossime , si dicono sempre le stesse cose e i protagonisti sembrano anche parecchio sfibrati .
In oltre il faccia a faccia passato ha catalizzato l'attenzione a tal punto da oscurare tutte le seguenti trasmissioni.
Manca ormai solo una tappa , lunedi prossimo , e bisogna inoltre vedere quanto seguito avrà rispetto alla prima.
Casini, e dico Casini, stasera ha distrutto Bertinotti.
Berty ha detto che fra due giorni l'Unione dirà cosa significa "Grandi Patrimoni".
Sono alla frutta.

Credo che tu abbia ragione. La mia sensazione è che ormai la gente è satura, e soprattutto di berlusconi, che secondo me in TV viene visto ormai solo da quelli che si divertono a vedere le sue figuracce ...Originariamente Scritto da robert jordan

La gente non è mai satura.
Altrimenti non ci sarebbero Ultrà violenti allo stadio...
Originariamente Scritto da Zero Sen
![]()

Infatti non me ne perdo una,Originariamente Scritto da Ezechiele
![]()
![]()
mentre gli altri confronti li ho subito mollati!

Mi sa che il tuo senno non è a zero, ma ben al di sotto!Originariamente Scritto da Zero Sen
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0