Originariamente Scritto da
informauro
Mi succedono spesso cose strane, al punto da credere di essere una calamita per certe vicende. Per esempio il fatto di rendermi improvvisamente conto di fatti e cose solo dopo averle avute per lungo tempo sotto il naso.
Così tempo fa il caro Estewald mi domandava ragione del mio accanirmi e pubblicamente dibattere prima con molti, poi esclusivamente con l'ottimo Mat Kawa, circa la legge Pecorella. Ma il tempo passa e come una bufera di sabbia copre alcuni pensieri reconditi. Che, dopo un'altra bufera, corrono il rischio di essere rispoperti.
Così mi son trovato a leggere con attenzione alcune osservazioni di Nelson. Poi il colpo di fulmine!
Andiamo per gradi:
- Vi è chiaro che Estewald e Nelson - pur non cloni - sono le due faccie di una stessa medaglia.
- notate ora le immagini, con cui rinforzano il loro nickname: un monaco (che sembra tratto da quel famoso fotoromanzo, il nome della Rosa - ed io dico, probabilmente quella rosa sta in un pugno...)l'uno; il palmo aperto l'altro (ma di una MANO NERA....)
- L'altro giorno - è sfuggito ai più - con i saldi di fine legislatura questo governucolo si è impegnato con Impregilo per miliardi: si tratta di fare il ponte sullo stretto. Se non si fa pagheremo tutti centinaia di milioni di penale....
Ora dovrebbe esservi tutto chiaro e saprete rispondere a queste domande:
- Perchè Estewald è a favore della legge Pecorella?
- Quale è il significato dell'avatar di Nelson?
- Perchè mai in questa campagna elettorale e perfino su POl non si parla mai di Mafia?
Informauro