Tutti signori da seria A qua dentro eh?
Noi poveri pvoletavi se tutto va bene l'anno prossimo riannamo in B e sempre se tutto continua ad andare come deve andare il Perugia rimarrà sotto.
Poi chiaramente se faremo un anno e basta.

Mi ricordo ancora le ultime trasferte che feci con gli UFS a Terni...immaginati una ventina di strulli che prendono il treno da Siena senza biglietto, occupano un intero vagone e scendono a Chiusi...Polizia ferroviaria nel pallone che ci butta sul treno per Terni e poi un bel bus tutto per noi ad aspettarci alla stazione di TR...ahaha che giornate....
Mi ricordo anche che dopo la partita tornammo alla stazione e ci prendemmo a sassate con dei tifosi del Foligno che ci avevano riconosciuto (ma che so' maghi?).
Peccato che non si possano fare più trasferte del genere.

Del periodo Frikke Broderse io me ricordo "Marchino" che alle sei de mattina quando ci stavano le trasferte se faceva un panino con la porchetta da mezzo chilo e poi sull'autobus beveva fino a che non si incazzava perché gli altri se mettevano a fà i cori sulla mignottaggine della sorella. Quindi all'autogrill se fregava sempre uno scopettone del cesso e con quello allo stadio andava a intervistare i celerini per un commento sulla partita.