Anche la mia Banca, una azienda di credito cooperativo molto legata alle montagne ed al territorio, ha adottato questa triste pratica.
Anche la mia Banca, una azienda di credito cooperativo molto legata alle montagne ed al territorio, ha adottato questa triste pratica.

Boicottare le banche, libretto postale tutta la vita.....

Originariamente Scritto da Flexo
![]()
Ottimo Flexo.Originariamente Scritto da Flexo
Io per fortuna in banca ci andrò un paio di volte in un anno... ma se mi capitasse di dover mettere il mio dito, col cazzo che lo farei.
non credo che quello lo leggerebbe..Originariamente Scritto da Nimmo
(umorismo di bassa lega).
Originariamente Scritto da unodeitanti
Ops![]()

Strano normalmente le impronte le prendono a chi ruba non a chi viene derubato ...Originariamente Scritto da Flexo
![]()
![]()
![]()
![]()
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

Ci stò pensando seriamente,boicottare quegli usurai mi sembra doveroso!Originariamente Scritto da fabiosko
Banca?NO grazie...![]()