Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: In Banca.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Anche la mia Banca, una azienda di credito cooperativo molto legata alle montagne ed al territorio, ha adottato questa triste pratica.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Boicottare le banche, libretto postale tutta la vita.....

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flexo
    Niente di che,dopo un pò che cercavo di farmi spiegare a cosa cavolo serviva quello schifo,e sentendomi dire le solite bischerate sulla sicurezza ho lasciato cadere.
    Peccato che non c'èrano altri clienti,forse mi sarei gasato e avrei continuato
    Poi avevo anche il bomber...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Non so se accade in altre parti d'Italia,ma qui a Lucca per entrare in banca devi farti prendere le impronte digitali.
    Mi è accaduto ieri in una filiale della "Banca Toscana",all'entrata sono affissi alcuni cartelli che spiegano al cliente sia il motivo di tale crimine contro la privacy che,l'utilizzo delle impronte.Il motivo è scontato:la sicurezza;le impronte poi saranno a disposizione delle forze dell'ordine per i prossimi sette giorni.
    Appena entrato nella porta girevole sono stato invitato da una voce registrata ad inserire il dito nell'apposita cavità per farmi prendere le impronte,a quel punto ho gentilmente risposto:"Col ca**o" e ho tirato qualche calcio nel vetro per farmi aprire.In seguito ho litigato con il responsabile della filiale al quale ho spiegato quale violazione della persona stavano portando avanti,ma con scarso risultato.

Flexum Korps!
    Ottimo Flexo.

Io per fortuna in banca ci andrò un paio di volte in un anno... ma se mi capitasse di dover mettere il mio dito, col cazzo che lo farei.

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Ottimo Flexo.

Io per fortuna in banca ci andrò un paio di volte in un anno... ma se mi capitasse di dover mettere il mio dito, col cazzo che lo farei.
    non credo che quello lo leggerebbe.. (umorismo di bassa lega).

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unodeitanti
    non credo che quello lo leggerebbe.. (umorismo di bassa lega).

Ops

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se accade in altre parti d'Italia,ma qui a Lucca per entrare in banca devi farti prendere le impronte digitali.
    Mi è accaduto ieri in una filiale della "Banca Toscana",all'entrata sono affissi alcuni cartelli che spiegano al cliente sia il motivo di tale crimine contro la privacy che,l'utilizzo delle impronte.Il motivo è scontato:la sicurezza;le impronte poi saranno a disposizione delle forze dell'ordine per i prossimi sette giorni.
    Appena entrato nella porta girevole sono stato invitato da una voce registrata ad inserire il dito nell'apposita cavità per farmi prendere le impronte,a quel punto ho gentilmente risposto:"Col ca**o" e ho tirato qualche calcio nel vetro per farmi aprire.In seguito ho litigato con il responsabile della filiale al quale ho spiegato quale violazione della persona stavano portando avanti,ma con scarso risultato.

Flexum Korps!
    Strano normalmente le impronte le prendono a chi ruba non a chi viene derubato ...
    "Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

unodeitanti
    Ospite

Predefinito

Nimmo
    Ospite

Predefinito

La mia terra è la mia forza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Boicottare le banche, libretto postale tutta la vita.....
    Ci stò pensando seriamente,boicottare quegli usurai mi sembra doveroso!
    Banca?NO grazie...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12