Hai compagni piace farsi tartassare. Amano il sado-maso. Loro.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
Hai compagni piace farsi tartassare. Amano il sado-maso. Loro.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Originariamente Scritto da kalashnikov47
Romano Pandora: stavolta l'hai fatta grossa...![]()
Maldestramente il Grande Gufo sollevò il coperchio, ficcò il viso nella breve fessura, ma dovette staccarsene subito inorridito. Un fumo denso, nero e acre usciva a folate enormi dal vaso e mille fantasmi orribili si delineavano in quelle tenebre paurose che invadevano il mondo e oscuravano il sole.
C'erano tutte le euro-tasse, i balzelli, le imposte rapina, le lacrime e il sangue e tutte le brutture e tutti i vizi.
E, tutti rapidi, inafferrabili, violenti, uscivano dal vaso irrompendo nelle case tranquille degli uomini.
Invano il Grande Gufo cercava affannosamente di chiudere il vaso, di trattenere i Dubbi e le Ansie e di rimediare al disastro. Il Fato inesorabile si compiva e da quel giorno la vita degli uomini fu segnata dalla Diffidenza instillata nelle loro menti dal dio Silvio.
Quando tutto il fumo denso fu svaporato nell'aria e il vaso parve vuoto, il Grande Gufo guardò nell'interno: c'era ancora un grazioso uccellino azzurro; era la Speranza, l'unico bene rimasto ai mortali a conforto delle loro sventure.

Originariamente Scritto da kalashnikov47
Prego, bananas.
![]()

egr ak 47.Originariamente Scritto da kalashnikov47
a differenza dei miei colleghi di schieramento io la paura di perdere le elezioni ce l'ho... eccome.
ma quanto a sfracellarsi, nella malaugurata ipotesi in cui rivincesse il cdx (anzi... berlusconi, perchè se non ci fosse lui a capo della coalizione avversa in tutta sincerità non andrei manco per il cazzo a votare) chi si sfracella sarà l'italia intera... se poi per lei se l'aereo cade si consola per il fatto che è seduto in business class (e io nel portabagagli) beh... le lascio la consolazione...

bravo vai a votare il berlusca kalashikov, da bravo servo
che poi che caxxo hai il nick kalashnikov se non ti piacciono i comunisti, bah
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Balla su balla....
Se voi bananas la piantate di dire balle sul nostro conto, noi mortadellas smetteremo di dire la verità su di voi![]()
![]()
![]()

Elettra Sono I Soliti Servi Lecca C..o, Non Cambieranno Mai
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0