Ancora un piccolo sforzo, amici, e la sinistra verrà mandata a nanna per altri cinque anni.
Un ringraziamento sentito al "Professor" Prodi e alla sua insipienza sulle tasse.
GRAZIE PROFESSORE!!!
Ancora un piccolo sforzo, amici, e la sinistra verrà mandata a nanna per altri cinque anni.
Un ringraziamento sentito al "Professor" Prodi e alla sua insipienza sulle tasse.
GRAZIE PROFESSORE!!!
Come si dice spes ultima dea... di solito però chi si appiglia solo alla speranza faun brutta fine...
Io vedo gente di sinistra molto nervosa e preoccupata in giro.Originariamente Scritto da Repubblica
Ripeto: Prodi sarà la vostra rovina e la nostra arma segreta.
FORZA PRODI! Esterna! Di' qualcosa di sinistra!![]()

VOI siete fuori di testa!!!!ma che speranze avete di vincere?Basterebbe guardare in faccia alla realta' e chiedersi:quanti elettori convinse il TUO CAPO con il contratto nel 2001?quanti all'epoca avranno pensato,e' pieno di soldi,non ha necessita' a farne altri,pensera' un po piu' agli altri,ecco,prova a pensare a questo e poi,coscientemente,chiediti:QUANTI GLI RINNOVERANNO LA FIDUCIA?Originariamente Scritto da kalashnikov47
![]()

Ti rendi conto di usare il linguaggio di un'altra persona?Originariamente Scritto da kalashnikov47
E' sintomo di frustrazione personale.

Sei sondaggista e confessore allo stesso tempo?Io vedo gente di sinistra molto nervosa e preoccupata in giro.
Le persone che ti frequentano non ti palesano il proprio disprezzo?
Compagni carissimi, io vi sto facendo un favore grosso come una casa. Vi sto dicendo di prepararvi ad un tonfo terribile. Vi offro un paracadute e voi niente. Preferite sfracellarvi.Originariamente Scritto da mike51
Boh. Io vi ho avvertiti.Contenti voi. Buona caduta.![]()
Le persone che vedo e sento sono preoccupate. Molto preoccupate per l'incertezza del futuro, per le guerre, l'immigrazione, la crisi globale del sistema prossima ventura. Vedono un po' più il là del proprio naso.A differenza dei mortadellas e dei bananas. Ovvio comunque, che fra l'agente della Goldman Sachs e Berluscon de' Berlusconi, io scelgo, turandomi il naso, quest'ultimo.Originariamente Scritto da Zdenek
altro che grazie, ma andasse al diavolo, questo signor Prodi, dal '96 al 2001 non ha fatto altro che riempirci di tasse.Originariamente Scritto da kalashnikov47
Ora vorrebbe riprovarci. E io dovrei rivotare per lui? No, grazie, non sono masochista.

NON LO DISTURBATE STA PENSANDO SUL DAFARSI..
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0