L ' Italia dei Valori Bollati ?

L ' Italia dei Valori Bollati ?
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".
Poco male, loro ritireranno le truppe dall'Iraq e sconfiggeranno il precariatoOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()

saloth sar, ma sei convinto?
cioè pensi veramente che la sinistra italiana non sia sionista e filo americana?
e sei sicuro che ritirerà le turppe dall'iraq?

Bravo, porta acqua a Romano Frodi...
----------------------------
Siamo tutti Ebrei
Fausto Bertinotti
2010:

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Sono meglio di BerlusconiOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
E poi anche Arancia Meccanica voterà l'Unione
Originariamente Scritto da Quetzalcoatl
![]()

ti ho fatto altre domande.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
prova a rispondere.
Si, invece Berlusconi è anti-semitaOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()
![]()
![]()
No, ma mi basterà pensare a Ichthys un minuto prima del votoOriginariamente Scritto da lupo1982
No, ma Berlusconi e la Cdl sono i neo-con italiani, non posso farli vincerecioè pensi veramente che la sinistra italiana non sia sionista e filo americana?![]()
Comunque non sosterranno l'imperialismo e la dottrina della guerra preventivae sei sicuro che ritirerà le turppe dall'iraq?
Di Pietro poi è il più "fascista" all'interno dell'Unione
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0