veramente saloth sar, la sinistra ha appoggiato la guerra preventiva in serbia, e pure durante Desert Storma, la prima operazione in iraq del 90 mi sembra c'era la sinistra al potere.

veramente saloth sar, la sinistra ha appoggiato la guerra preventiva in serbia, e pure durante Desert Storma, la prima operazione in iraq del 90 mi sembra c'era la sinistra al potere.
No, D'Alema non volle inviare truppe in Iraq durante quella guerra, sulla Serbia sono d'accordoOriginariamente Scritto da lupo1982

fai ridere,e non credo che sei della CPA, loro sì che sono realmente coerenti,Originariamente Scritto da Saloth Sâr
CONTRO IL POLO E L'ULIVO, che ovviamente sono la stessa merda!
ora eclissati, liberaci della tua stupidità

e se permetti, sicuramente sono entrambi gli schieramente die merdosi in questo( e pure in altro ma è un altro discorso).
però almeno la destra non ha mai preso per il culo su questo.
ce li mandano e dicono di farlo.
la sinistra invece ce li manda uguale, ma fa le sceneggiate quando lo fanno gli altri.
e se questo non è un buon motivo per votare berlusconi è comunque un buon motivo epr non farsi prendere in giro dalla sinistra.
Io simpatizzo per la CPA ma non condivido il loro astensionismo...Originariamente Scritto da italianuova2
Comunque sono un infame quanto lo sono quelli che votano Cdl
Io uno che ha corrotto un giudice non lo voto, certo è meglio astenersi dal voto, ma io ho il timore che Berlusconi rivincaOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()

per me se vince berlusconi o prodi è +o- uguale.
io voto la fiamma per la possibilità che in mezzo a tutte quelle merde ci sia qualcuno che mi piace e di cui mi fido.
tu se voti di petro metti una merda dentro alle merde.
c'è una bella differenza.
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
ma vai a cagare. hai rotto i coglioni fino a due minuti fa con l'astensionismo....
sei proprio una banderuola....
Sarà....Originariamente Scritto da lupo1982

non penso tu sia un infame, in quanto semplicemente NON sei un CAMERATA....Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0