Cosa ne pensate del decreto Gelmini che fissa al 30% la quota di allievi stranieri nelle classi italiane?
è una stronzata
Gioco della torre: Bersani o Bindi?
bindi
In una riga, cosa pensate di:
Berlusconi
un criminale
Fini
un ipocrita
Franceschini
un mediocre
Di Pietro
Bossi
due capre ignoranti
Domanda secca (si richiede risposta secca: si' o no): e' sempre liberale chi si definisce liberale ?
no
Secondo voi nella cultura Occidentale si e' perso il senso della Bellezza ed ha trionfato la Cacca dissacrante?
no, si è persa molta cacca dissacrante
Avete letto le Encicliche di Ratzinger?
no
Chi di voi sarebbe disposto, superando i soliti ostacoli ideologici destra-sinistra, ad una allenza con Forza Pir se cio' potesse portare ad un dibattito politico piu' moderno e progressista?
disponibile se lo decide il mio partito
La famiglia in che posizione si trova secondo voi in una scala di valori?
dipende da che punto di vista






