"Spaccargli la testa" ecco che emerge l'intollerante e violento sinistroide, guardati le trasmissini di ballarò che è meglio!Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
![]()
![]()
"Spaccargli la testa" ecco che emerge l'intollerante e violento sinistroide, guardati le trasmissini di ballarò che è meglio!Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
![]()
![]()


insomma la pivetti ha ricominciato a fare danni???
dopo la brutta figura con platinette ..... ora ritorna ad arruffianarsi col potere????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
A che sorpresa, anche Kruscif ha condannato i crimini di Stalin, ma ne è stato spettatore e complice!.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
"Quando andavi da Stalin non sapevi se saresti uscito con le tue gambe o portato davanti ad un plotone d'esecuzione" Nikita krusciof.
Non mi pare che la Mussolini e Fini abbiano negato l'olocausto, anzi Fini è stato invitato ad Israele e ha pregato insime agli ebrei per l'eccdio nazzista. E poi fammi il piacere, Stalin di ebrei ne ha ammazzati tanti quanto Hitler.
La differenza sostanziale far nazzismo e e comunismo e che i nazzisti hanno perso la guerra, i comunisti l'hanno vinta, per il resto siete uguali!!!!!


stalin andava ogni giorno da casa all'ufficio a piedi e senza scorta.........ed è morto nel suo letto.........Originariamente Scritto da IL MODERATO73
molti leaders occidentali erano e sono circondati da bande armate, vannoi in uffiucio con auto blindate .... e non pochi non sono morti nel loro letto......
forse in queste notizie c'è qualche motivo di rilfessione e di fulminanti scoperte.... per le persone intelligenti però
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Stalin di ebrei ne ha ammazzati tanti quanto Hitler
questa perla da dove viene??
cmq Letta, persona che stimo sui 10 miliardi necessari......s'e' fermato a 2 1/2 e gli altri?


quelllo stronzo di belpietro unito a tremonti e gasparri non l'ìhanno lasciato parlare e si pè unita la pivetti solo perchè letta ha detto che rete è del nano
Scusa se te lo dico ma dal punto di vista storico sei un ingnorante. Stalin era un paranoico non si fidava di nessuno, era sempre seguito dalla sua personale scorta armata. E morto si nel suo letto ma a quanto pare è stato avvelenato o da Beria o Krusciof.Originariamente Scritto da cciappas
Beria sul letto di morte gli sputava in faccia insultandolo, mentre si buttava ai suoi piedi baciandolo quando sembrava riprendere conoscienza (tipico dei comunisti)


comunque tremonti, persona che non stimo, non ha spiegato nulla di come recupera i 26 MILIARDI del suo programma. ha solo blaterato qualcosa su bin laden, germania, francia in fiamme, puttane senza lavoro, ecc...Originariamente Scritto da trilex


é vero la lotta è partita da quello!!!Originariamente Scritto da Airbus A-380