Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Rete 4 non è del Nano

  1. #11
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Pecoraro Scanio e Letta non li fanno parlare


    Non parliamo di Belpietro.....mi chiedo come riescano a non alzarsi e a spaccargli la testa


    Tremonti ha detto hce recupererà il giorno dopo la vittoria alle elezioni 27 miliardi di euro elimninando le controversie tra stato regioni provincie e comuni

    1 come fa?
    2 per farlo ci vuole una profonda revisione costituzionale


    Da ultimo...la trasmissione è faziosa e fuorviante...parlano di uccidere la flessibilità del alvoro che è molto scorretto perchè in realtà la flessibilità del lavoro in Italia non esiste, non può esistere flessibilità daqto hce siamo un paese che dopo i 30 non assume più nessuno o quasi...la realtà è una sola; schiavizzare i dipendenti per recuperare i soldi hce si spendono per gli altri lavoratori che producono meno e per finanziare i grandi redditi di manager disonesti che sanno di poter fare tutte le speculazioni che vogliono tanto la legge non li punirà o cmq le sanzioni sono talmente ridicole che il gioco vale la candela
    "Spaccargli la testa" ecco che emerge l'intollerante e violento sinistroide, guardati le trasmissini di ballarò che è meglio!

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    insomma la pivetti ha ricominciato a fare danni???
    dopo la brutta figura con platinette ..... ora ritorna ad arruffianarsi col potere????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #13
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    E ridaie con sta storia dei comunisti.....e in teoria dovrei riniziare a spiegare che i PCUS ha rinnegato stalin, che quelle erano aberrazioni del comunismo ecc.....e che il comunismo italiano di oggi è per i diritti dei lavoratori e delle classi + deboli ed è completamente democratico e garante di libertà...ecc...

    Ma alla fine sai cosa?Con gente che ha come alleati filo-fascisti che negano l'olocausto non bisogna nemmeno spiegare le cose....non ci arrivano.....



    P.s=Non andavamo a manganellare i lavoratori....NOI
    A che sorpresa, anche Kruscif ha condannato i crimini di Stalin, ma ne è stato spettatore e complice!.

    "Quando andavi da Stalin non sapevi se saresti uscito con le tue gambe o portato davanti ad un plotone d'esecuzione" Nikita krusciof.

    Non mi pare che la Mussolini e Fini abbiano negato l'olocausto, anzi Fini è stato invitato ad Israele e ha pregato insime agli ebrei per l'eccdio nazzista. E poi fammi il piacere, Stalin di ebrei ne ha ammazzati tanti quanto Hitler.

    La differenza sostanziale far nazzismo e e comunismo e che i nazzisti hanno perso la guerra, i comunisti l'hanno vinta, per il resto siete uguali!!!!!

  4. #14
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    A che sorpresa, anche Kruscif ha condannato i crimini di Stalin, ma ne è stato spettatore e complice!.

    "Quando andavi da Stalin non sapevi se saresti uscito con le tue gambe o portato davanti ad un plotone d'esecuzione" Nikita krusciof.

    Non mi pare che la Mussolini e Fini abbiano negato l'olocausto, anzi Fini è stato invitato ad Israele e ha pregato insime agli ebrei per l'eccdio nazzista. E poi fammi il piacere, Stalin di ebrei ne ha ammazzati tanti quanto Hitler.

    La differenza sostanziale far nazzismo e e comunismo e che i nazzisti hanno perso la guerra, i comunisti l'hanno vinta, per il resto siete uguali!!!!!
    stalin andava ogni giorno da casa all'ufficio a piedi e senza scorta.........ed è morto nel suo letto.........
    molti leaders occidentali erano e sono circondati da bande armate, vannoi in uffiucio con auto blindate .... e non pochi non sono morti nel loro letto......
    forse in queste notizie c'è qualche motivo di rilfessione e di fulminanti scoperte.... per le persone intelligenti però
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Stalin di ebrei ne ha ammazzati tanti quanto Hitler

    questa perla da dove viene??

  6. #16
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    cmq Letta, persona che stimo sui 10 miliardi necessari......s'e' fermato a 2 1/2 e gli altri?

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    quelllo stronzo di belpietro unito a tremonti e gasparri non l'ìhanno lasciato parlare e si pè unita la pivetti solo perchè letta ha detto che rete è del nano

  8. #18
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    stalin andava ogni giorno da casa all'ufficio a piedi e senza scorta.........ed è morto nel suo letto.........
    molti leaders occidentali erano e sono circondati da bande armate, vannoi in uffiucio con auto blindate .... e non pochi non sono morti nel loro letto......
    forse in queste notizie c'è qualche motivo di rilfessione e di fulminanti scoperte.... per le persone intelligenti però
    Scusa se te lo dico ma dal punto di vista storico sei un ingnorante. Stalin era un paranoico non si fidava di nessuno, era sempre seguito dalla sua personale scorta armata. E morto si nel suo letto ma a quanto pare è stato avvelenato o da Beria o Krusciof.
    Beria sul letto di morte gli sputava in faccia insultandolo, mentre si buttava ai suoi piedi baciandolo quando sembrava riprendere conoscienza (tipico dei comunisti)

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trilex
    cmq Letta, persona che stimo sui 10 miliardi necessari......s'e' fermato a 2 1/2 e gli altri?
    comunque tremonti, persona che non stimo, non ha spiegato nulla di come recupera i 26 MILIARDI del suo programma. ha solo blaterato qualcosa su bin laden, germania, francia in fiamme, puttane senza lavoro, ecc...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    quelllo stronzo di belpietro unito a tremonti e gasparri non l'ìhanno lasciato parlare e si pè unita la pivetti solo perchè letta ha detto che rete è del nano
    é vero la lotta è partita da quello!!!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Netsukuku, rete libera oltre la rete
    Di Guardian Angel nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 20:39
  2. Anche l'Alieno insulta Berlusconi: "nano-nano!!"
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 14:28
  3. I-POd NANO!!!!!!!
    Di Airbus nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 14:46
  4. Il nano è apprezzato dal Nano...
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 16:53
  5. nano & Nano. Perchè l'Italia è tanto interessata all'Albania....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 01:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito