Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Rete 4 non è del Nano

  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rete 4 non è del Nano

    ....lo ha appena detto al pivetti

    è una tv libera


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho visto!!!ha iniziato ad urlare come una capra!!!Ci deve essere rimasta male per lo sputt..dell'esperto neutrale dall'America!!

  3. #3
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    ....lo ha appena detto al pivetti

    è una tv libera

    Se è libera ci sono 2 possibilità

    1)Fede ha un evidente attrazione x il patacca
    2)E' costantemente sotto effetto di stupefacenti
    3)Ha un grosso senso dell'umorismo...

  4. #4
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    ....lo ha appena detto al pivetti

    è una tv libera


    Certo è libera certamente più della rai!!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DECLEGIO
    Come sempre non avete capito una mazza
    Spiega ed illumina?

  6. #6
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bastaaaaaaaaaaa, Tremonti è insopportabile, non lo reggo ppiù.........


    Scusate lo sfogo OT.

  7. #7
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Ma piantala, che bel coraggio parlare di libertà con un avart simile, che coraggio santo cielo!!!

  8. #8
    IL MODERATO73
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Se è libera ci sono 2 possibilità

    1)Fede ha un evidente attrazione x il patacca
    2)E' costantemente sotto effetto di stupefacenti
    3)Ha un grosso senso dell'umorismo...
    Ma piantala, che bel coraggio parlare di libertà con un avart simile, che coraggio santo cielo!!!

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Pecoraro Scanio e Letta non li fanno parlare


    Non parliamo di Belpietro.....mi chiedo come riescano a non alzarsi e a spaccargli la testa


    Tremonti ha detto hce recupererà il giorno dopo la vittoria alle elezioni 27 miliardi di euro elimninando le controversie tra stato regioni provincie e comuni

    1 come fa?
    2 per farlo ci vuole una profonda revisione costituzionale


    Da ultimo...la trasmissione è faziosa e fuorviante...parlano di uccidere la flessibilità del alvoro che è molto scorretto perchè in realtà la flessibilità del lavoro in Italia non esiste, non può esistere flessibilità daqto hce siamo un paese che dopo i 30 non assume più nessuno o quasi...la realtà è una sola; schiavizzare i dipendenti per recuperare i soldi hce si spendono per gli altri lavoratori che producono meno e per finanziare i grandi redditi di manager disonesti che sanno di poter fare tutte le speculazioni che vogliono tanto la legge non li punirà o cmq le sanzioni sono talmente ridicole che il gioco vale la candela

  10. #10
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL MODERATO73
    Ma piantala, che bel coraggio parlare di libertà con un avart simile, che coraggio santo cielo!!!
    E ridaie con sta storia dei comunisti.....e in teoria dovrei riniziare a spiegare che i PCUS ha rinnegato stalin, che quelle erano aberrazioni del comunismo ecc.....e che il comunismo italiano di oggi è per i diritti dei lavoratori e delle classi + deboli ed è completamente democratico e garante di libertà...ecc...

    Ma alla fine sai cosa?Con gente che ha come alleati filo-fascisti che negano l'olocausto non bisogna nemmeno spiegare le cose....non ci arrivano.....



    P.s=Non andavamo a manganellare i lavoratori....NOI

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Netsukuku, rete libera oltre la rete
    Di Guardian Angel nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 20:39
  2. Anche l'Alieno insulta Berlusconi: "nano-nano!!"
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 14:28
  3. I-POd NANO!!!!!!!
    Di Airbus nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 14:46
  4. Il nano è apprezzato dal Nano...
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 16:53
  5. nano & Nano. Perchè l'Italia è tanto interessata all'Albania....
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-04, 01:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito