....lo ha appena detto al pivetti
è una tv libera
![]()
![]()
![]()
![]()


....lo ha appena detto al pivetti
è una tv libera
![]()
![]()
![]()
![]()


Ho visto!!!ha iniziato ad urlare come una capra!!!Ci deve essere rimasta male per lo sputt..dell'esperto neutrale dall'America!!


Se è libera ci sono 2 possibilitàOriginariamente Scritto da Airbus A-380
1)Fede ha un evidente attrazione x il patacca
2)E' costantemente sotto effetto di stupefacenti
3)Ha un grosso senso dell'umorismo...
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Certo è libera certamente più della rai!!![]()
![]()
![]()


Spiega ed illumina?Originariamente Scritto da DECLEGIO


Bastaaaaaaaaaaa, Tremonti è insopportabile, non lo reggo ppiù.........
Scusate lo sfogo OT.![]()
Ma piantala, che bel coraggio parlare di libertà con un avart simile, che coraggio santo cielo!!!
Ma piantala, che bel coraggio parlare di libertà con un avart simile, che coraggio santo cielo!!!Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
![]()
![]()


Pecoraro Scanio e Letta non li fanno parlare
Non parliamo di Belpietro.....mi chiedo come riescano a non alzarsi e a spaccargli la testa
Tremonti ha detto hce recupererà il giorno dopo la vittoria alle elezioni 27 miliardi di euro elimninando le controversie tra stato regioni provincie e comuni
1 come fa?
2 per farlo ci vuole una profonda revisione costituzionale
Da ultimo...la trasmissione è faziosa e fuorviante...parlano di uccidere la flessibilità del alvoro che è molto scorretto perchè in realtà la flessibilità del lavoro in Italia non esiste, non può esistere flessibilità daqto hce siamo un paese che dopo i 30 non assume più nessuno o quasi...la realtà è una sola; schiavizzare i dipendenti per recuperare i soldi hce si spendono per gli altri lavoratori che producono meno e per finanziare i grandi redditi di manager disonesti che sanno di poter fare tutte le speculazioni che vogliono tanto la legge non li punirà o cmq le sanzioni sono talmente ridicole che il gioco vale la candela


E ridaie con sta storia dei comunisti.....e in teoria dovrei riniziare a spiegare che i PCUS ha rinnegato stalin, che quelle erano aberrazioni del comunismo ecc.....e che il comunismo italiano di oggi è per i diritti dei lavoratori e delle classi + deboli ed è completamente democratico e garante di libertà...ecc...Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Ma alla fine sai cosa?Con gente che ha come alleati filo-fascisti che negano l'olocausto non bisogna nemmeno spiegare le cose....non ci arrivano.....
P.s=Non andavamo a manganellare i lavoratori....NOI