Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: MGP Vercelli

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora,commenti sull'iniziativa?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Almeno te...hai notato che io "attacco" solo chi blatera sempre e solo?
    Non ti nego che non sono raramente mi trovi d'accordo con quello che scrivi, ma credo anche che ognuno sia libero di avere la sua idea e sia libero di esprimerla. Diverso è il discorso quando qualcuno difende una posizione perchè in essa ha un interese. Ma questo non credo sia il tuo caso.
    Per quanto riguarda la questione "attacchi" penso che tu tenda ad essere aggressivo, assolutista e che questo ti porti a non vedere le "macroscopiche pecche" compiute da chi intendi difendere.
    Dal tuo punto di vista puoi anche aver ragione ma il risultato è che i tuoi interventi risultano (senza offesa) vagamente ottusi.
    Inoltre tendi a ripetere sempre gli stessi concetti rivelando una visione semplicistica dei meccanismi della politica.
    La passione è una bella cosa ed è una bella cosa anche difendere quello in cui si crede ma bisogna sempre essere in grado di discernere la costruzione mentale dalla realtà.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora,commenti sull'iniziativa?
    L'iniziativa è ammirevole anche se non particolarmente originale.
    Il problema è che è uno scampolo a confronto delle battaglie campali portate avanti a suo tempo.
    Per fortuna c'è ancora qualcuno che si prende la briga di fare almeno questo ma temo che passerà per una trovata poco più che folcloristica se non sarà sostenuta (e affincata da molto altro) dall'intero partito.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

So chi era Wyatt Earp.
    "Attacco" verbalmente solo le persone che criticano sempre e solo senza fare niente.E se permetti non ci vedo niente di male...a meno che tu sei dalla parte di chi vuole fare la Padania scrivendo post su di un forum.
    Ho quasi 30 anni,lavoro da sempre nell'azienda agricola di famiglia...lavoro che faccio praticamente "da sempre",non conosco la tua età...se sei mio coetaneo...ho lavorato sucuramente più di te.Sono contento del mio lavoro,penso di essermi "ritagliato" il ruolo che mi compete.
    Non sono un segretario di sezione...abito in un piccolo paese del Canavese...non rappresento nessuna grande sezione.
    Mi dispiace...mi sa che ti hanno informato male,non sono la persona che credi
    Saluti Padani
    Guardi ( e legga bene ) che la "mia" non esigeva , ma sopratutto non era interessata ad una sua risposta , a parte il fatto della supponente "ho lavorato sicuramente più di te" che avalla sempre di più il fatto che Lei esprima giudizzi più adatti ad un quattordicienne che ad una persona adulta.
    per sua informazione io ho il doppio della sua età , più qualche anno , ma non mi sento di dire che ho lavorato più di lei , per me non è mai stato "lavoro" o meglio "travaglio" come dicono alcune specii della penisola e come forse Lei intende , per me e stata VITA.
    E si lasci servire , viva delle sue idee , e non giudichi a vanvera e "blaterando" , Lei si che lo fà , le idee degli altri.
    con ossequi.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liutprando
    1-Non ti nego che non sono raramente mi trovi d'accordo con quello che scrivi, ma credo anche che ognuno sia libero di avere la sua idea e sia libero di esprimerla. Diverso è il discorso quando qualcuno difende una posizione perchè in essa ha un interese. Ma questo non credo sia il tuo caso.
    2-Per quanto riguarda la questione "attacchi" penso che tu tenda ad essere aggressivo, assolutista e che questo ti porti a non vedere le "macroscopiche pecche" compiute da chi intendi difendere.
    3-3-Non faccio Inoltre tendi a ripetere sempre gli stessi concetti rivelando una visione semplicistica dei meccanismi della politica.
    4-La passione è una bella cosa ed è una bella cosa anche difendere quello in cui si crede ma bisogna sempre essere in grado di discernere la costruzione mentale dalla realtà.
    1-come ogni militante...con la lega al max ci ho rimesso soldi.
    2-beh,cerca di capire...di nuovo come sopra...come ogni militante "vero" che ha le mani sporche di colla e di vernice,che si sbatte a fare volantinaggi,gazebi,blablabla,che per la Padania mette soldi e tempo,permetti che mi incazzo se sento gente che NON FA ASSOLUTAMENTE nulla per la Padania criticare sempre e solo la lega e il suo operato,compreso quello dei militanti? Io ho sempre detto qua sopra di rispettare chi lavora per la Padania,anche fuori dalla Lega,come i ragazzi di Raixe Venete,ecc...basta che vai a ricercare i post vecchi,mi danno molto fastidio quelli che credono di liberare la Padania usando questo forum.
    3-c'è gente che è anni che ripete sempre e solo gli stessi attacchi falsi e ridicoli contro la Lega.Io faccio come loro,nè più nè meno.E quando faccio notare alcune cose...nessuno risponde.
    4-dirai che sono ripetitivo...ma non me ne frega.La realtà è che la Lega Nord(con tutti i difetti che ha) è l'unico movimento Padanista che esiste qua in Padania.
    Saluti Padani

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liutprando
    L'iniziativa è ammirevole anche se non particolarmente originale.
    Il problema è che è uno scampolo a confronto delle battaglie campali portate avanti a suo tempo.
    Per fortuna c'è ancora qualcuno che si prende la briga di fare almeno questo ma temo che passerà per una trovata poco più che folcloristica se non sarà sostenuta (e affincata da molto altro) dall'intero partito.
    La legge per esporre le bandiere,se non sbaglio,è stata voluta dalla Lega anni fa.
    Se questa iniziativa(mai detto che sia originale) passerà per una cosa folkloristica...vorrà dire anche in questo caso che ai Padani non importa un cazzo dei loro simboli...(del resto,se gli importasse,le nostre bandiere sventolerebbero dappertutto)...mi auguro che a sostenere questa iniziativa non sia solo la Lega,ma si facciano avanti le tante associazioni Piemontesiste che esistono.
    La lega ovvio che appoggia questa iniziativa...
    Saluti Padani

P.S.Giovanni...sei leghista?E giusto per la cronaca...sei te che hai tirato fuori la storia del lavoro,non io!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito