Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: MGP Vercelli

  1. #1
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MGP Vercelli

    Cosa ne pensate dell'iniziativa dell'mgp Vercelli?
    Per me č pių che ottima...chissā se qua come sempre pioveranno solo critiche...
    Saluti Padani

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e sarebbe?

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO
    e sarebbe?

    MI ASSOCIO...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Localitā
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    Cosa ne pensate dell'iniziativa dell'mgp Vercelli?
    Per me č pių che ottima...chissā se qua come sempre pioveranno solo critiche...
    Saluti Padani
    ehi Wyatt, che avete fatto ragazzi? dai non prendertela se quā non ti caga nessuno...quale sarebbe questa stratosferica iniziativa delMgp di Vercelli?
    Aveve nominato presidente onorario Balocchi?

  5. #5
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    ehi Wyatt, che avete fatto ragazzi? dai non prendertela se quā non ti caga nessuno...quale sarebbe questa stratosferica iniziativa delMgp di Vercelli?
    Aveve nominato presidente onorario Balocchi?
    Perchč dovrei prendermela?Il mio post ha ricevuto 3 risposte e 90 visite...non č vero che non č stato cagato.
    Ovvio che se avessi postato qualche battuta o avessi scritto qualche palla sull'mgp,il post avrebbe avuto 1000 risposte e 3000 visite,ma non sono un contapalle.
    Comunque,fai attenzione...non hai letto bene,NON HO MAI PARLATO DI STRATOSFERICA INIZIATIVA...hai letto male,in ogni caso non ho voluto scrivere appositamente cosa stanno facendo i ragazzi di Vercelli...per dimostrare che non conoscete minimamente l'mgp,siete solo capaci a fare battute su cene e tornei di calcetto.
    Siete come quelle vecchiette di paese sempre pronti a criticare,senza sapere o conoscere veramente le persone che criticano

    Comunque,visto che qua c'č sempre gente pronta a fare copia incolla e battute su cene e tornei,copiando dal forum MGP,mi auguro che ci sia qualche maestro del copia e incolla disposto a fare lo stesso per questa iniziativa,che trovo ottima.
    Dunque...saluti a tutti

  6. #6
    Valsesia=Lega al 50%
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bandiere del Piemonte in tutte le scuole della provincia
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

  7. #7
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    eee no...
    sono mesi che leggo e con nessuna intenzione di upgradare questo forum , ma quando e troppo e troppo.

    mi scusi Sig. Wyatt Earp (nick di cui immagino non sappia minimamente chi incarni) ma lei su quel piedistallo che da solo si č costruito , che cosa mi rappresenta? da lei leggo solo giudizzi infamanti per altri forumisti , ma mai una volat che abbia detto "IO HO FATTO QUESTO , E VOI ?" , a leggerla vengono le lacrime agli occhi pensare che un qualsiasi popolo possa essere rappresentato da Lei o da altri come Lei.
    l'idea che mi sono fatto , e la prego mi smentisca ,e del ventenne figlio di papā , senza alcuna esperienza ne lavorativa , ne di vita che si č ritagliato un ruolo che non gli compete .

    ora mi dirā sicuramente che č un noto segretario di sezione del "gran piemunt" ,ma le assicuro che di questi non ne sentiamo la mancanza.

    con ossequi.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Localitā
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hiiiiiii Wyatt, queste son mazzate!
    Volano pių proiettili che all'O.K. Corral!!!


  9. #9
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    eee no...
    sono mesi che leggo e con nessuna intenzione di upgradare questo forum , ma quando e troppo e troppo.

    mi scusi Sig. Wyatt Earp (nick di cui immagino non sappia minimamente chi incarni) ma lei su quel piedistallo che da solo si č costruito , che cosa mi rappresenta? da lei leggo solo giudizzi infamanti per altri forumisti , ma mai una volat che abbia detto "IO HO FATTO QUESTO , E VOI ?" , a leggerla vengono le lacrime agli occhi pensare che un qualsiasi popolo possa essere rappresentato da Lei o da altri come Lei.
    l'idea che mi sono fatto , e la prego mi smentisca ,e del ventenne figlio di papā , senza alcuna esperienza ne lavorativa , ne di vita che si č ritagliato un ruolo che non gli compete .

    ora mi dirā sicuramente che č un noto segretario di sezione del "gran piemunt" ,ma le assicuro che di questi non ne sentiamo la mancanza.

    con ossequi.
    So chi era Wyatt Earp.
    "Attacco" verbalmente solo le persone che criticano sempre e solo senza fare niente.E se permetti non ci vedo niente di male...a meno che tu sei dalla parte di chi vuole fare la Padania scrivendo post su di un forum.
    Ho quasi 30 anni,lavoro da sempre nell'azienda agricola di famiglia...lavoro che faccio praticamente "da sempre",non conosco la tua etā...se sei mio coetaneo...ho lavorato sucuramente pių di te.Sono contento del mio lavoro,penso di essermi "ritagliato" il ruolo che mi compete.
    Non sono un segretario di sezione...abito in un piccolo paese del Canavese...non rappresento nessuna grande sezione.
    Mi dispiace...mi sa che ti hanno informato male,non sono la persona che credi
    Saluti Padani

  10. #10
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liutprando
    Hiiiiiii Wyatt, queste son mazzate!
    Volano pių proiettili che all'O.K. Corral!!!
    Mazzate? Perchč?
    Le cose scritte dal tizio non mi fanno nč caldo nč freddo...sicuramente il signore ha sbagliato persona.E soprattutto ha dimostrato di non conoscermi minimante...nč nella mia vita reale nč forumisticamente parlando
    Almeno te...hai notato che io "attacco" solo chi blatera sempre e solo?

    Saluti Padani

    P.S.Pablito...non dovevi svelare il mistero:-)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito