Ecco che ci ricaschi, l'accusa di pazzie è nel vostro dna, non riuscite a farci nulla, grande stalinistaOriginariamente Scritto da maimaria
Cordiali Saluti

Ecco che ci ricaschi, l'accusa di pazzie è nel vostro dna, non riuscite a farci nulla, grande stalinistaOriginariamente Scritto da maimaria
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Originariamente Scritto da Notaio
Quello che qualifica te è lo squallore.![]()
Lo ripeto (io come altri) per l'ennesima volta: la sentenza della Forleo è passata al vaglio degli ispettori ministeriali ed è stata confermata dal parere del giudice successivo.
Se avete voglia di aprir bocca e sparare cazzate fate semplicemnte il vostro solito lavoro di propagandisti berlusconiani. Peccato per voi e meglio per noi.![]()

eclissatoOriginariamente Scritto da yurj
![]()

Bravo, Zelig, sei rientrato nel tuo alveo comico.Originariamente Scritto da locke
![]()
![]()
Chi è colui che disse che i giudici erano persone mentalmente disturbate e con il dna bacato?![]()
Povero Locke, sei ridotto al cabaret, dopo le grandi accuse iniziali.![]()

Lo sto ripetendo, comunque l'offerta del duello è valida.Originariamente Scritto da yurj
Cordiali Saluti

Comunico al commissario(commissaria i suppose) del popolo che ci sono 3 gradi di giudizio (forcaioli quando serve e garantisti pure sembrate i bananas al contrario). Peccato per voi che per il momento in campagna elettorale si parli di tasse, e non di questo (io avrei preferito questo, cioè la responsabilità dei giudici). Putroppo non basteranno neanche le 18956789 posizioni diverse assunte dai vostri esponenti (presumo che mancasse il foglietto preciso nel pianmo quinquennale).Originariamente Scritto da maimaria
Cordiali Saluti

Ho detto che sono mentalmente disturbati i giudici? Qaundo mai, sono perfettamente inquadrati mica disturbati. Altra tecnica tipica della NKVD, mettere in bicca parole mai pronunciate, siete delle sagome, dalle mia parti si dice scieeeesa (la e non è un refuso, tastieera di m....., è un dialettismo).ùOriginariamente Scritto da maimaria
Cordiali Saluti

Ma quando scrivi questi messaggi CONFUSI... almeno tu ci capisci qualcosa?Originariamente Scritto da locke
![]()
![]()
![]()
P.S. per il piccolo maccartista:![]()
la sentenza della Forleo è passata al vaglio degli ispettori ministeriali ed è stata confermata dal parere del giudice successivo.
Ancora non ti hanno nominato Giudice Unico Napoleonico.![]()

Ora funziona di nuovo....Originariamente Scritto da maimaria
Pensavo che i grandi stalinisti sapessero leggere l'italiano, se ti può aiutare mi faccio tradurre dalla segretaria di direzione queste frasi in russo. Nelle risposte numero 36 e 31 ho chiarito il concetto, non è possibile dimostrare che le categorie ideologiche, pregiudizi per il popolo che non capisce il sindarin, abbiano con certezza provabile "causato" le "sentenze" della giudicessa. Quindi gli ispettori, tra le cui fila milita se non sbaglio il BOIA di Tortora, possono non avere trovato la prova che non esiste. E' per questo che utilizzo il termine critica, ma per gli stalinisti criticare i loro Vishinski è impossibile.
Cordiali Saluti
Ps fammi sapere se serve in russo, in alternativa si potrebbe fare in inglese, tedesco francese spagnolo e forse in sindarin.
Cordiali Saluti

Originariamente Scritto da locke
Te l'ho già detto che le tue comiche da Zelig non mi interessano.
la sentenza della Forleo è passata al vaglio degli ispettori ministeriali ed è stata confermata dal parere del giudice successivo.
Dalle iniziali grandi accuse diffamatorie il piccolo Locke è costretto al cabaret di piccolo cabottaggio.![]()