Spero di no, ovviamente...Originariamente Scritto da Gualerz


Spero di no, ovviamente...Originariamente Scritto da Gualerz


Evidentemente la telefonista è stata scorretta, ma non ti sembra un po' esagerato per questo parlare di "regime"?Originariamente Scritto da demos77
![]()