Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu
    l'astensionismo non ha senso !
    che mi consigli di fare a queste elezioni ?

Acer monspessulanum L.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Profilo pubblico di Esmor:

Biografia:
    libertario ermetico-romantico ecoradicale; Blake, Rousseau, Proudhon, Sorel, Illich ~ Bohème e Scapigliatura ~ Marcello Pamio, Domenico De Simone
    Umbria, la terra di mezzo - per l'invasione di campo !
    Interessi:
    Scienze sociali (politica, economia, società), Università, Enigmi e spiritualità, Musica, Numismatica e collezionismo vario
    Occupazione:
    Studente, moralizzatore, rompiballe, bombarolo .

ognuno ha le proprie idee.....ma questa tua attività mi lascia perplesso

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taniei
    Profilo pubblico di Esmor:

Biografia:
    libertario ermetico-romantico ecoradicale; Blake, Rousseau, Proudhon, Sorel, Illich ~ Bohème e Scapigliatura ~ Marcello Pamio, Domenico De Simone
    Umbria, la terra di mezzo - per l'invasione di campo !
    Interessi:
    Scienze sociali (politica, economia, società), Università, Enigmi e spiritualità, Musica, Numismatica e collezionismo vario
    Occupazione:
    Studente, moralizzatore, rompiballe, bombarolo .

ognuno ha le proprie idee.....ma questa tua attività mi lascia perplesso
    suvvia ! un po' di senso dell'ironia !

LiberaMente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Dimostri di essere piuttosto sciocco. Continua pure con questo autismo autarchico per cui ti frega solo dell'indipendenza sarda senza unire questa elgittima lotta ad un internazionalismo e ad un ottica di collaborazione tra i popoli. Se ti interessa si tratta di un centro studi sull'economia, se non ti interessa continua pure a dimostrare di avere solo un neurone di disinteressarti di quanto accade nel resto del mondo. Spero, anzi ne sono certo, che non tutti gli indipendentisti sardi ragionano come te, altrimenti non otterrete mai un cazzo isolandovi dal resto del mondo.

Sei inoltre anche razzista: vedi in me solo un italiano (quando io sono anche per la disgregazione dello Stato-nazione italia) che farebbe proposte interessate, e non un anticapitalista che cerca di dialogare con altri anticapitalisti.
    Ti sbagli, noi abbiamo già i nostri rapporti internazionali con Corsi, Baski, Catalani, Scozzesi e altri, tutti uniti nell'autodeterminazione dei nostri popoli!!
    Ognuno per la sua strada!
    Su Templare

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che mi consigli di fare a queste elezioni ?

be,come minimo scheda bianca,con l'astensione verresti equiparato a chi non vota per disinteresse alla politica,e non perchè non ha nessuno che lo rappresenti!cmq se non fossi in sardegna,voterei un partito del centro sinistra,certo non è il massimo,ma berlusconi e c. son molto + pericolosi per il contributo che stanno dando al "rincoglionimento" delle persone,il potere televisivo sta contribuendo enormemente a rovinare la società,proponendo il peggio come stile di vita e come modelli per i giovani!in + mi sembrano anche molto + diseducativi su come comportarsi nella società!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I will survive
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie. Ti comunicherò il progetto.
    comunicalo anche a me, sono curioso! magari offre spunti interessanti, non bisogna attaccare a partito preso!
    riguardo al fatto dei due poli italiani? beh, se iRS non ci fosse stata io sarei rimasto coricato il 9, il 10 e anche l'11 di aprile. si, mi sarei astenuto. tanto è il solito ping pong.

anche se il ping del nano è sicuramente più cupo.
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

Acer monspessulanum L.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maestrodascia
    comunicalo anche a me, sono curioso! magari offre spunti interessanti, non bisogna attaccare a partito preso!
    riguardo al fatto dei due poli italiani? beh, se iRS non ci fosse stata io sarei rimasto coricato il 9, il 10 e anche l'11 di aprile. si, mi sarei astenuto. tanto è il solito ping pong.

anche se il ping del nano è sicuramente più cupo.
    se il ping del nano è cupo occhio che l'altro è un pong!!
    se l'avete capita.... bene ....bette cazzada.....ahaahahah

Bidda de Macumere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimostri di essere piuttosto sciocco. Continua pure con questo autismo autarchico per cui ti frega solo dell'indipendenza sarda senza unire questa elgittima lotta ad un internazionalismo e ad un ottica di collaborazione tra i popoli. Se ti interessa si tratta di un centro studi sull'economia, se non ti interessa continua pure a dimostrare di avere solo un neurone di disinteressarti di quanto accade nel resto del mondo. Spero, anzi ne sono certo, che non tutti gli indipendentisti sardi ragionano come te, altrimenti non otterrete mai un cazzo isolandovi dal resto del mondo.

Sei inoltre anche razzista: vedi in me solo un italiano (quando io sono anche per la disgregazione dello Stato-nazione italia) che farebbe proposte interessate, e non un anticapitalista che cerca di dialogare con altri anticapitalisti.
    Bene un'altro che vuole illuminarci per farci uscire dalle tenebre dell'ignoranza, mettiamoci proni e adoriamo il nuovo Duce, anticapitalista come tanti altri suoi predecessori salvo per il fatto che "papà mi passa i soldi per non fare un cazzo nella vita, al più nonno". Come i suoi predecessori scomparirà nell'oblio della Storia, al più ricordato come una pustola sul culo di questo mondo di merda. Intanto noi ancora proni continuiamo a farci prendere per il culo da una cultura imposta da fuori, qualcuno spiega al''anticapitalista cosa è la Legge delle Chiudende? imposta dai Savoia.... qualcuno le racconta del Lavoro comunitario che la cultura del nostro popolo esercitava prima che alcuno anche solo ipotizzasse le cooperative?
    In sostanza
    .....

Acer monspessulanum L.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito