Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu
    l'astensionismo non ha senso !
    che mi consigli di fare a queste elezioni ?

  2. #12
    Acer monspessulanum L.
    Data Registrazione
    03 Dec 2003
    Località
    Simaxista (orientamentu politigu)
    Messaggi
    758
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Profilo pubblico di Esmor:

    Biografia:
    libertario ermetico-romantico ecoradicale; Blake, Rousseau, Proudhon, Sorel, Illich ~ Bohème e Scapigliatura ~ Marcello Pamio, Domenico De Simone
    Località:
    Umbria, la terra di mezzo - per l'invasione di campo !
    Interessi:
    Scienze sociali (politica, economia, società), Università, Enigmi e spiritualità, Musica, Numismatica e collezionismo vario
    Occupazione:
    Studente, moralizzatore, rompiballe, bombarolo .



    ognuno ha le proprie idee.....ma questa tua attività mi lascia perplesso

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taniei
    Profilo pubblico di Esmor:

    Biografia:
    libertario ermetico-romantico ecoradicale; Blake, Rousseau, Proudhon, Sorel, Illich ~ Bohème e Scapigliatura ~ Marcello Pamio, Domenico De Simone
    Località:
    Umbria, la terra di mezzo - per l'invasione di campo !
    Interessi:
    Scienze sociali (politica, economia, società), Università, Enigmi e spiritualità, Musica, Numismatica e collezionismo vario
    Occupazione:
    Studente, moralizzatore, rompiballe, bombarolo .

    ognuno ha le proprie idee.....ma questa tua attività mi lascia perplesso
    suvvia ! un po' di senso dell'ironia !

  4. #14
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Dimostri di essere piuttosto sciocco. Continua pure con questo autismo autarchico per cui ti frega solo dell'indipendenza sarda senza unire questa elgittima lotta ad un internazionalismo e ad un ottica di collaborazione tra i popoli. Se ti interessa si tratta di un centro studi sull'economia, se non ti interessa continua pure a dimostrare di avere solo un neurone di disinteressarti di quanto accade nel resto del mondo. Spero, anzi ne sono certo, che non tutti gli indipendentisti sardi ragionano come te, altrimenti non otterrete mai un cazzo isolandovi dal resto del mondo.

    Sei inoltre anche razzista: vedi in me solo un italiano (quando io sono anche per la disgregazione dello Stato-nazione italia) che farebbe proposte interessate, e non un anticapitalista che cerca di dialogare con altri anticapitalisti.
    Ti sbagli, noi abbiamo già i nostri rapporti internazionali con Corsi, Baski, Catalani, Scozzesi e altri, tutti uniti nell'autodeterminazione dei nostri popoli!!
    Ognuno per la sua strada!
    Su Templare

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    che mi consigli di fare a queste elezioni ?

    be,come minimo scheda bianca,con l'astensione verresti equiparato a chi non vota per disinteresse alla politica,e non perchè non ha nessuno che lo rappresenti!cmq se non fossi in sardegna,voterei un partito del centro sinistra,certo non è il massimo,ma berlusconi e c. son molto + pericolosi per il contributo che stanno dando al "rincoglionimento" delle persone,il potere televisivo sta contribuendo enormemente a rovinare la società,proponendo il peggio come stile di vita e come modelli per i giovani!in + mi sembrano anche molto + diseducativi su come comportarsi nella società!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    33
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #17
    I will survive
    Data Registrazione
    16 Nov 2005
    Località
    Abas
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Grazie. Ti comunicherò il progetto.
    comunicalo anche a me, sono curioso! magari offre spunti interessanti, non bisogna attaccare a partito preso!
    riguardo al fatto dei due poli italiani? beh, se iRS non ci fosse stata io sarei rimasto coricato il 9, il 10 e anche l'11 di aprile. si, mi sarei astenuto. tanto è il solito ping pong.

    anche se il ping del nano è sicuramente più cupo.
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

  8. #18
    Acer monspessulanum L.
    Data Registrazione
    03 Dec 2003
    Località
    Simaxista (orientamentu politigu)
    Messaggi
    758
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maestrodascia
    comunicalo anche a me, sono curioso! magari offre spunti interessanti, non bisogna attaccare a partito preso!
    riguardo al fatto dei due poli italiani? beh, se iRS non ci fosse stata io sarei rimasto coricato il 9, il 10 e anche l'11 di aprile. si, mi sarei astenuto. tanto è il solito ping pong.

    anche se il ping del nano è sicuramente più cupo.
    se il ping del nano è cupo occhio che l'altro è un pong!!
    se l'avete capita.... bene ....bette cazzada.....ahaahahah

  9. #19
    Bidda de Macumere
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Marghine
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Dimostri di essere piuttosto sciocco. Continua pure con questo autismo autarchico per cui ti frega solo dell'indipendenza sarda senza unire questa elgittima lotta ad un internazionalismo e ad un ottica di collaborazione tra i popoli. Se ti interessa si tratta di un centro studi sull'economia, se non ti interessa continua pure a dimostrare di avere solo un neurone di disinteressarti di quanto accade nel resto del mondo. Spero, anzi ne sono certo, che non tutti gli indipendentisti sardi ragionano come te, altrimenti non otterrete mai un cazzo isolandovi dal resto del mondo.

    Sei inoltre anche razzista: vedi in me solo un italiano (quando io sono anche per la disgregazione dello Stato-nazione italia) che farebbe proposte interessate, e non un anticapitalista che cerca di dialogare con altri anticapitalisti.
    Bene un'altro che vuole illuminarci per farci uscire dalle tenebre dell'ignoranza, mettiamoci proni e adoriamo il nuovo Duce, anticapitalista come tanti altri suoi predecessori salvo per il fatto che "papà mi passa i soldi per non fare un cazzo nella vita, al più nonno". Come i suoi predecessori scomparirà nell'oblio della Storia, al più ricordato come una pustola sul culo di questo mondo di merda. Intanto noi ancora proni continuiamo a farci prendere per il culo da una cultura imposta da fuori, qualcuno spiega al''anticapitalista cosa è la Legge delle Chiudende? imposta dai Savoia.... qualcuno le racconta del Lavoro comunitario che la cultura del nostro popolo esercitava prima che alcuno anche solo ipotizzasse le cooperative?
    In sostanza
    .....

  10. #20
    Acer monspessulanum L.
    Data Registrazione
    03 Dec 2003
    Località
    Simaxista (orientamentu politigu)
    Messaggi
    758
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un po' di moderazione per cortesia.....

    se Esmor ha fatto un intervento,
    buono o contestabile che sia,
    cerchiamo di evitare disgustosi insulti

    gratzias......

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A tutti gli anticapitalisti
    Di Esmor nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito