che mi consigli di fare a queste elezioni ?Originariamente Scritto da Su pisìttu
![]()


che mi consigli di fare a queste elezioni ?Originariamente Scritto da Su pisìttu
![]()


Profilo pubblico di Esmor:
Biografia:
libertario ermetico-romantico ecoradicale; Blake, Rousseau, Proudhon, Sorel, Illich ~ Bohème e Scapigliatura ~ Marcello Pamio, Domenico De Simone
Località:
Umbria, la terra di mezzo - per l'invasione di campo !
Interessi:
Scienze sociali (politica, economia, società), Università, Enigmi e spiritualità, Musica, Numismatica e collezionismo vario
Occupazione:
Studente, moralizzatore, rompiballe, bombarolo .
ognuno ha le proprie idee.....ma questa tua attività mi lascia perplesso![]()


suvvia ! un po' di senso dell'ironia !Originariamente Scritto da Taniei
![]()
![]()


Ti sbagli, noi abbiamo già i nostri rapporti internazionali con Corsi, Baski, Catalani, Scozzesi e altri, tutti uniti nell'autodeterminazione dei nostri popoli!!Originariamente Scritto da Esmor
Ognuno per la sua strada!![]()
Su Templare


Originariamente Scritto da Esmor
be,come minimo scheda bianca,con l'astensione verresti equiparato a chi non vota per disinteresse alla politica,e non perchè non ha nessuno che lo rappresenti!cmq se non fossi in sardegna,voterei un partito del centro sinistra,certo non è il massimo,ma berlusconi e c. son molto + pericolosi per il contributo che stanno dando al "rincoglionimento" delle persone,il potere televisivo sta contribuendo enormemente a rovinare la società,proponendo il peggio come stile di vita e come modelli per i giovani!in + mi sembrano anche molto + diseducativi su come comportarsi nella società!




comunicalo anche a me, sono curioso! magari offre spunti interessanti, non bisogna attaccare a partito preso!Originariamente Scritto da Esmor
riguardo al fatto dei due poli italiani? beh, se iRS non ci fosse stata io sarei rimasto coricato il 9, il 10 e anche l'11 di aprile. si, mi sarei astenuto. tanto è il solito ping pong.
anche se il ping del nano è sicuramente più cupo.
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu


se il ping del nano è cupo occhio che l'altro è un pong!!Originariamente Scritto da maestrodascia
![]()
se l'avete capita.... bene ....bette cazzada.....ahaahahah


Bene un'altro che vuole illuminarci per farci uscire dalle tenebre dell'ignoranza, mettiamoci proni e adoriamo il nuovo Duce, anticapitalista come tanti altri suoi predecessori salvo per il fatto che "papà mi passa i soldi per non fare un cazzo nella vita, al più nonno". Come i suoi predecessori scomparirà nell'oblio della Storia, al più ricordato come una pustola sul culo di questo mondo di merda. Intanto noi ancora proni continuiamo a farci prendere per il culo da una cultura imposta da fuori, qualcuno spiega al''anticapitalista cosa è la Legge delle Chiudende? imposta dai Savoia.... qualcuno le racconta del Lavoro comunitario che la cultura del nostro popolo esercitava prima che alcuno anche solo ipotizzasse le cooperative?Originariamente Scritto da Esmor
In sostanza
.....


un po' di moderazione per cortesia.....
se Esmor ha fatto un intervento,
buono o contestabile che sia,
cerchiamo di evitare disgustosi insulti
gratzias......