Quando te ne vai dunque?Originariamente Scritto da aiac77

Quando te ne vai dunque?Originariamente Scritto da aiac77

allora caro ricky....
il discorso che tu fai è privo di senso alla luce dei tuoi stessi post
a me dici che è la volontà di porsi in un regime psicologico anormale (quindi una presunzione di volontà presente nel consumo di cannabis)
poi dici che uno può bere 2 tre calici di vino "con moderazione" (quindi una presunzione ex ante di NON volontà di porsi in un regime psicologico anormale)
già questo ragionamento è privo di senso basandosi su un discorso SOGGETTIVO e quindi da applicare cas per caso....
non vado avanti solo perchè vista la tua giovane età son convinto che sei pure in buona fede e ti faccio comunque i complimenti per la volontà che ci metti, ma sfortunatamente questo ragionamento fa acqua da tutte le parti...
e ti garantisco (visto che argomento che conosco bene) che non ne esci se non attraverso un discorso giuridico (vedi le sentenze che ti citavo) ovvero IDEOLOGICO che xò permettimi, posso accettare (e non posso combattere) da un cattolicone allla dreyer, lui e la sua fottuta ordinatio ad bonum.... ma non da uno di sinistra... salvo sia stalinista... e allora si capisce tutto...
![]()

scusa, ma se nn creano alcun problema d alcun tipo perchè dovrebbe essere una cattiva educazione? O_oOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
nn è ne buona ne cattiva...gli stanno insegnando che nn c'è nulla d male nel fare le cose, basta nn esagerare, cm in tutto...
e poi dico, un padre che beve più d 2 bicchieri d vino sicuramente nn fa una buona cosa se si portà così all'ubriachezza, EPPURE lo può fare!
invece anche se uno si 20 canne in un giorno, male che vada sta in catalessi sul letto per una giornata...cosa triste diseducativa e per nulla apprezzabile, ma sicuramente nn fa alcun danno fisico ne a se stesso ne ai figli, diversamente da un consumatore d alcool della portata d 20 bicchieri...
un paio d canne al giorno poi nn fanno proprio nulla se nn rilassarti per un po d tempo...
ora, considerate le due sostanze, il trattamento dedicato ad esse dalla legge t sembra equo? giusto? e se si PERCHè? perchè fumare le canne è diseducativo e scorretto mente bere del vino a tavola nn lo è ("anzi, un bicchiere d vino ogni tanto fa pure bene...")???

quando ero giovane (Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
) uscivo con un ragazzo che aveva un papà fumatore. mamma e sorella no. ci è capitato anche di fumare assieme, nessuno ha mai avuto danni psicologici o altro.

m'è capitata una cosa simile un po d tempo fa...che figo!Originariamente Scritto da assata
![]()

non Vogliamo Gli Imbecilli Al Governo!!!
vota Centrodestra!!!!!!!!!!!!

non Vogliamo Gli Imbecilli Al Governo!!!
vota Centrosinistra!!!!!!!!!!!!

li ho avuti anche io 15 - 16 anni. se non c'erano soldi si tagliava la paghetta su altro. o si faceva una colletta e si comprava assieme. cosa per la quale, oggi, un ragazzino sarebbe arrestato.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

hai dimenticato di citare le femministe peloseOriginariamente Scritto da aiac77
![]()