"Siamo tutti sionisti"Originariamente Scritto da SubZero
- Giorgio Almirante
"Siamo tutti sionisti"Originariamente Scritto da SubZero
- Giorgio Almirante
con le stronzate della Fiamma, si racatta qualche cazzone di Alleanza Nazionale.Originariamente Scritto da SubZero
La Comunità Politica di Avanguardia è la più grande opposizione.

Senza alimentare polemiche sterili, ma per pura conoscenza di cose penso ignorate dai più, sarebbe interessante sapere se oltre siti "antisistema",qualche scritta sul muro e qualche volantino si sia costituita una vera e propria azione che possa qualificare l'area e possa essere la basa per una vera alternativa.
...va be la mentalità di certa gente, senza bisogno di risposte, penso si sia capita...![]()
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
sai benissimo cosa penso di Almirante, quindi non rompere i coglioni, grazie.
Si fa quel che si può. Al momento ci si accontenta di qualche convegno, di qualche presidio. Importante è la diffusione della rivista Avanguardia, che porta avanti un pensiero iper-critico, ed un nuovo modo di vivere e di pensare, quindi di agire. Da una rivoluzione dentro noi stessi, si potrà partire per realizzare una rivoluzione sociale e politica.
Originariamente Scritto da alfredoibba
infatti è quello lo scopo, rubare più voti possibile ad AN...servono voti...non cazzate come le vostre.
la più grande comunità di segaioli vorrai dire...Originariamente Scritto da alfredoibba
So come la pensi tu, ma Romagnoli ?Originariamente Scritto da SubZero
E' il mio mestierequindi non rompere i coglioni, grazie.![]()