Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Basta Con Berlusconi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la riduzione del cuneo fiscale di 5 punti non è una stronzata ???????
    fammi ridere ? perchè non chiedete il rimborso delle eurotassa ? a certo prodi anche non rispetta l'eletoratto ( dico anche)
    Mi stai parlando del deficit dello stato qual era il governo prima di prodi ???????nel 96 ? Dini ( tecnico con csx e lega)
    Cosa ha portato l'euro nelle tache degli italiani ( ne valeva la pena?)
    nel 96 al 2001 dappertutto nel mondo era meglio ( l'economia non dipende dai governi ma dalla fiducia dei mercati voxina)
    Guardo aznar che cambiamento straordinario ha fatto in 8 anni diminuendo la disoccupazione di 50 %

l'alternanza politica fa parte della democrazia
    ma aspettarsi cambiamenti dai politici è un illusione
    tutto dipende dal economia mondiale e dai commercianti che nessun stato è stato in grado di controllare gli aumenti con l'arrivo del euro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No Atila mi riferivo al governo precedente prima del 96.
    Comunque sono dell'idea che si sono fatti errori sia a sinistra che a destra, pero' ripeto, il peggio è stato in questi 5 anni. Io purtroppo la penso così mi dispiace. Sai quale è stato l'errore del centro sinistra nel 2001? Ha perso le elezioni perchè non è riuscito a far capire agli elettori che i risultati ci sono stati. Berlusconi invece tra barzellette,sorrisi a 100 denti, belle parole, manifesti, pubblicità e altro vi ha "ipnotizzato"
    Comunque grazie x questo confronto sei stato molto educato. Almeno non mi hai detto di andare a Zelig.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E poi dimenticavo una cosa. Prodi coniglio,Prodi frontman,Prodi poveraccio.
    Senti da che pulpito. Si vergogni! Ha fatto pena anche nell'ultima sfida.
    Non avra' mai la sua educazione. Non ha mai risposto alla domanda: DOVE PRENDETE I SOLDI.
    Ha avuto il coraggio di dire che lo avrebbe spiegato in privato a Prodi.
    Parla sempre di questi comunisti. Cambia discorso quando gli tiri fuori il fatto che è "ricercato" dalla giustizia. Chissa' perchè.
    Voleva fare una legge con la quale i primi 5 esponenti della coalizione non potevano essere attaccati penalmente....
    Sul conflitto d'interessi velo pietoso.
    Mi ha dato della cogliona!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Atila uomo o donna? Cmq piacere Alessandra. Io ho 25 anni e tu?

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ... discorsi al femminile...

Originally posted by Voxina...

... parla sempre di questi comunisti... cambia discorso quando gli tiri fuori il fatto che è ricercato dalla giustizia... chissà perchè... mi ha dato della cogliona!...

... già... chissà perchè ti ha dato della cogliona [femminile di 'coglione'... ]

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Voxina]No Atila mi riferivo al governo precedente prima del 96.
    Comunque sono dell'idea che si sono fatti errori sia a sinistra che a destra, pero' ripeto, il peggio è stato in questi 5 anni.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    si questi 5 anni sono stati i piu brutti per l'economia mondiale lo dico ancora e lo ripete

non è colpa del berlusca perchè schroeder anche con il voto sicuro dei tedechi del est ha perso e gerard è di sinistra

Mi puoi dire un paese dove ci sta meglio che nel periodo d'oro tra il 97 e il 2000

Non voglio farti cambiare idea ma purtroppo l'economia è il nostro vero governo

visto che chi sostegna qua il centro destra sia considerato quasi un bananas o un pericolo
    non ti diro il mio nome ma che ho 33 anni appassionato di politica e economia
    per me non sono queste politiche il piu importante ma il referendum per il federalismo che tutti i politici volevano ma che alla fine solo pocchissimi sosterrano ( non mi faccio ilusione)
    forse ci sara un movimento nazionale per l'autonomia che insieme potra diventare l'ago della bilancia
    nelle politiche successive

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non E' Colpa Di Berlusconi??? Eresia.

E Io Non Ho Mai Parlato Di Periodo D'oro Ma Anni Migliori Rispetto Ad Oggi.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voxina
    Io sono la cogliona che votera' Prodi e me ne vanto.
    ... Speriamo che non sia la sola...

Comunque, guardi, io non contesto una parola di quello che ha scritto. E' una Sua opinione che non condivido ma che rispetto; magari più serenamente potremo discutere delle finte riduzioni fiscali operate dal gobierno Amato o di altre nequizie...

Però, su una cosa non transigo! Perché è ora di finirla con questo femminismo d'accatto che vuole femminilizzare tutto ciò che è da sempre appannaggio del maschio superiore, compresi gli attributi.

Passi la "magistrata", passi la "deputata" e la "senatora"... (voglio vedere come la mettiamo con la "pilota"...) ma che ci si voglia appropriare di una coglionaggine al femminile che, oltre che di cattivo gusto, è pure anatomicamente impossibile è il colmo!

Benvenuta comunque.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voxina
    ATILA dimenticavo una cosa scusami. E' vero che il lavoro precario c'è e di sicuro ci sara' sempre (speriamo sempre meno), concordo con te, ma lui è arrivato a dire di aver creato 1.500.000 posti di lavoro! Sì precario!
    Non si puo' permettere una cosa così. I ragazzi cavolo, li sbatti da una parte all'altra, non avranno mai la certezza di un lavoro stabile.
    Concordo con Prodi: aumentare il costo del lavoro precario.
    Prima del lavoro precario previsto dalla legge Biagi c'erano i co.co.co del centro sx, che prevedevano anche meno diritti di quelle previsti dai nuovi contratti a progetto; prima ancora c'era il lavoro nero, che non prevedeva alcun diritto. Vogliamo tornare a quello? Perchè, vista la situazione italiana da 15 anni a questa parte, è quello che accadrebbe: basta dire che da quando c'è il lavoro a tempo determinato la disoccupazione è calata continuamente.
    Ormai bisogna rientrare nell'ordine delle idee che il lavoro stabile prima di 4-5 anni non si troverà più.

Per quanto riguarda i benefici fiscali solo a favore dei più ricchi, a me pare che percentualmente i tagli maggiori siano invece stati per i ceti medio-bassi (aumento della no-tax area e rimodulazione delle aliquote minime già nel 2002 col patto per l'Italia, e solo nel 2004 i tagli per i ceti medio-alti).

E poi: Prodi e il csx non fanno altro che parlare di come far ripartire l'Italia, ma come lo si può fare se, in quelli che sono riconosciuti come i principali problemi del Paese, ovvero la questione energetica, la carenza di infrastrutture, persino la questione rifiuti (ti sei mai chiesta del perchè la tassa sui rifiuti è in continuo aumento?) sono la coalizione dei no: no alle centrali, no agli inceneritori, no a nuove strade e ferrovie. Questi sono tra i motivi principali per cui la gente lo vota e in tutti questi anni non l'avete ancora capito!

Per non parlare poi di tutte le altre proposte politiche di contorno, in primis sull'immigrazione (lo ius soli in Italia, ma sono impazziti?), sulle droghe e quant'altro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12