Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Luxuria sul Premier

  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,643
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Luxuria sul Premier

    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...


    E' il caso di dire:Parole Sante.



    Anzi, giusto per restare in linea con l'andazzo corrente....



    SANTO SUBITO!!!

  3. #3
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!
    Un tempo i coglioni li tiravano. Erano i seguaci di un culto gallico o celtico che dir si voglia. Si castravano e poi tiravano i ciglioni verso la casa di qualcuno. Se questo gli apriva le porte e li curava sopravvivevano se no morivano dissanguati. Il culto fu vietato a Roma dove però erano avvvenuti più volte questi fenomeni. Siccome ora abbiamo anche i seguaci dei Celti (i leghisti) non vedo perchè non ripristinare questo culto barbaro. Si castrino tirino i coglioni verso una casa avranno secondo gli ultimi sondaggi il 45% di possibilità di essere assistiti.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!
    Però!
    Ebbravo il trangender...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow
    Un tempo i coglioni li tiravano. Erano i seguaci di un culto gallico o celtico che dir si voglia. Si castravano e poi tiravano i ciglioni verso la casa di qualcuno. Se questo gli apriva le porte e li curava sopravvivevano se no morivano dissanguati. Il culto fu vietato a Roma dove però erano avvvenuti più volte questi fenomeni. Siccome ora abbiamo anche i seguaci dei Celti (i leghisti) non vedo perchè non ripristinare questo culto barbaro. Si castrino tirino i coglioni verso una casa avranno secondo gli ultimi sondaggi il 45% di possibilità di essere assistiti.
    Che vuoi che tirino questi...i coglioni non c'è l'hanno!!! Al massimo possono tirar sulle porte le loro teste di c...o!!!

  6. #6
    pensatore navigato
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!
    Vero, invece pensa se vince Prodi. Vi avrà inc...ti per la terza volta. Alla fine ne avrete presi più voi che Luxuria!

  7. #7
    Cogito ergo sum.
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Località
    ITALY
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è matta!!!

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!
    Berlusconi ha detto che Luxuria va in giro a distribuire spinelli, non ti vergogni ancora?

    Luxuria è stato oggetto di lancio di ortaggi da parte di militanti di An, non ti vergogni?

    Alessandra Mussolini ha detto "meglio fascista che gay", e vorreste ( ) farla vicepremier, non ti vergogni ancora?

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,643
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Berlusconi ha detto che Luxuria va in giro a distribuire spinelli, non ti vergogni ancora?

    Luxuria è stato oggetto di lancio di ortaggi da parte di militanti di An, non ti vergogni?

    Alessandra Mussolini ha detto "meglio fascista che gay", e vorreste ( ) farla vicepremier, non ti vergogni ancora?

    Chi si dovrebbe vergognare sei tu,lo capirai con il tempo...

 

 

Discussioni Simili

  1. Luxuria e il PDL
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 14:58
  2. Luxuria
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 01:47
  3. luxuria??
    Di inattuale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 14:11
  4. Luxuria
    Di Corsair nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 20:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito