Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Luxuria sul Premier

  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Luxuria sul Premier

    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...


    E' il caso di dire:Parole Sante.



    Anzi, giusto per restare in linea con l'andazzo corrente....



    SANTO SUBITO!!!

  3. #3
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!
    Un tempo i coglioni li tiravano. Erano i seguaci di un culto gallico o celtico che dir si voglia. Si castravano e poi tiravano i ciglioni verso la casa di qualcuno. Se questo gli apriva le porte e li curava sopravvivevano se no morivano dissanguati. Il culto fu vietato a Roma dove però erano avvvenuti più volte questi fenomeni. Siccome ora abbiamo anche i seguaci dei Celti (i leghisti) non vedo perchè non ripristinare questo culto barbaro. Si castrino tirino i coglioni verso una casa avranno secondo gli ultimi sondaggi il 45% di possibilità di essere assistiti.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!
    Però!
    Ebbravo il trangender...

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow
    Un tempo i coglioni li tiravano. Erano i seguaci di un culto gallico o celtico che dir si voglia. Si castravano e poi tiravano i ciglioni verso la casa di qualcuno. Se questo gli apriva le porte e li curava sopravvivevano se no morivano dissanguati. Il culto fu vietato a Roma dove però erano avvvenuti più volte questi fenomeni. Siccome ora abbiamo anche i seguaci dei Celti (i leghisti) non vedo perchè non ripristinare questo culto barbaro. Si castrino tirino i coglioni verso una casa avranno secondo gli ultimi sondaggi il 45% di possibilità di essere assistiti.
    Che vuoi che tirino questi...i coglioni non c'è l'hanno!!! Al massimo possono tirar sulle porte le loro teste di c...o!!!

  6. #6
    pensatore navigato
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!
    Vero, invece pensa se vince Prodi. Vi avrà inc...ti per la terza volta. Alla fine ne avrete presi più voi che Luxuria!

  7. #7
    Cogito ergo sum.
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Località
    ITALY
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è matta!!!

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    "E' facile tirare finocchi a un finocchio,ma è piu' difficile tirare coglioni a un coglione"..Riferito alla battuta di ieri di Berlusconi...

    Luxuria non cambia mai...ha sempre i "coglioni" in bocca!!
    Berlusconi ha detto che Luxuria va in giro a distribuire spinelli, non ti vergogni ancora?

    Luxuria è stato oggetto di lancio di ortaggi da parte di militanti di An, non ti vergogni?

    Alessandra Mussolini ha detto "meglio fascista che gay", e vorreste ( ) farla vicepremier, non ti vergogni ancora?

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Berlusconi ha detto che Luxuria va in giro a distribuire spinelli, non ti vergogni ancora?

    Luxuria è stato oggetto di lancio di ortaggi da parte di militanti di An, non ti vergogni?

    Alessandra Mussolini ha detto "meglio fascista che gay", e vorreste ( ) farla vicepremier, non ti vergogni ancora?

    Chi si dovrebbe vergognare sei tu,lo capirai con il tempo...

 

 

Discussioni Simili

  1. Luxuria e il PDL
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 14:58
  2. Luxuria
    Di ribelle88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 01:47
  3. luxuria??
    Di inattuale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 14:11
  4. Luxuria
    Di Corsair nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 20:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito