Mah,sicuramente migliore e piu' alta di una razza ahiò-sarda ueber alles.Originariamente Scritto da Perdu
![]()

Mah,sicuramente migliore e piu' alta di una razza ahiò-sarda ueber alles.Originariamente Scritto da Perdu
![]()
adesso anche te paolo 82 ti metti a parlare di razzeOriginariamente Scritto da Paolo82

è una battuta bordo di carneOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
ok paolo82 bastava saperloOriginariamente Scritto da Paolo82

Amo il mio Paese, ma ciò non significa non vederne i difetti o non apprezzare e magari auspicare anche per noi ciò che di migliore c'è in altre nazioni.

Originariamente Scritto da Perdu
no, è come dire che NON ci si rispecchia nella comune accezione del termine "nazionalismo". Poi nelle altre nazioni senza stato europee si fa riferimento ad un termine ulteriore, il nazionalismo di liberazione, ma il rischio di travisamento è troppo.
preferisco non definirmi nazionalista, di nessun tipo, anche perchè NON LO SONO.

assolutamento NO... al massimo la settimana dei mondiali e degli europei di calcio...

In Sardegna non è stata una scelta del popolo, ma un'imposizione coloniale.Originariamente Scritto da Il_Siso

Mi dispiace, troppo comodo e troppo superficiale cavarsela così. Se noi non siamo italiani, come in effetti non siamo e non siamo mai stati, perché volete seguitare ad imporcelo?Originariamente Scritto da Alberich

io infatti tralascerei di parlare di realtà marginali come la sardegna e la val d'aosta, per le quali possiamo metterci a discutere. ma, con tutto il rispetto, il punto della questione non siete voi...