Come in tutto il mezzogiorno, su, non stiamo a fare questioni di lana caprina.Originariamente Scritto da sosunturzos

Come in tutto il mezzogiorno, su, non stiamo a fare questioni di lana caprina.Originariamente Scritto da sosunturzos

Obietterei che il mezzogiorno ha partecipato attivamente al risorgimento sperando di trovarvi il suo riscatto,Originariamente Scritto da Il_Grigio
do you remember Guglielmo pepe?
e anche Bronte of course...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Mi riferivo all'annessione forzata piemontese.Originariamente Scritto da agaragar

Se ci fosse una nazione fascista si , per questa nazioncella che ci ritroviamo non vado certo a rischiare la vita , sono però patriottico , nonostante tutto.Originariamente Scritto da blob21

bravo,hai vinto un premio..Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

Originariamente Scritto da sosunturzos
ohi e allora organizza un bel referendum cosi ci contiamo ma tu parli sempre al plurale come se stessi parlando per un milione e mezzo di sardi............................potresti almeno ammettere che in Sardegna esiste anche molta gente che di indipendenza non ne vuole neanche sentir parlare

Originariamente Scritto da aleida88
![]()
![]()
itaglian style... oh yeah...

Si, sono nazionalista. Se poi per qualcuno avere a cuore il bene e la tutela della propria gente (senza nuocere ad alcuno) è un fatto negativo... cosi' è se vi pare.

Originariamente Scritto da Io Robert
E pensare che qualcuno definisce "patriota" gente complice di aggressioni come quelle perpetrate in Iraq che di patriottico e nazionale non hanno proprio nulla. Mah!

Originariamente Scritto da HADEN
![]()