Abbastanza,nel senso che amo la mia terra e sento l'orgoglio di farne parte,e non sopporto chi vorrebbe dividere l'Italia,come la Lega...

Abbastanza,nel senso che amo la mia terra e sento l'orgoglio di farne parte,e non sopporto chi vorrebbe dividere l'Italia,come la Lega...

Ma la Lega non vuol mica dividere l'Italia, era un pò di folklore...Originariamente Scritto da Ariel87

il mio kondominio al di sopra di tutto.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da Cristianu
è come dire....sono uomo, mi piacciono gli uomini, ma non voglio l'etichetta di frocio perchè ha una valenza negativa nelle menti delle persone![]()

e ci mankerebbe altro!Originariamente Scritto da Giò91
ma te lo immagini una razza "ario-italiana" uber alles???
![]()

sopra a tutto un Fernet BrancaOriginariamente Scritto da agaragar

in fondo amo il mio paese, e come con tutte le persone/cose che amo, sono estremamente critica nei suoi confronti...![]()

ami anche la tua caccaOriginariamente Scritto da Ariel87
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma allora anche tu sei nazionalistaOriginariamente Scritto da lauraf
![]()
anch'io amo profondamente l'Italia e proprio perquesto sono critico nei suoi confronti

No,non in senso classico.Il Nazionalismo presuppone un amore incondizionato e superficiale,che passa sopra la superficie senza considerare le situazioni particolari,appiattendo tutto su un unico piano che nella realtà non esiste.
Senza dubbio ho una grande affezione per il mio paese,e disprezzo l'atteggiamento di tutte quelle persone che sembrano vivere fuori dal mondo,vedono sinceramente l'Italia come un paese arretrato e credono che prendere le distanze dal nazionalismo siginfichi dover aspettare ogni occasione per ricordare a tutti che viviamo nel peggiore dei paesi possibile.