E si ripropone la solita questione:
Berlusconi non ha mai voluto spiegare da dove ha preso tutti quei fantastiliardi con cui ha iniziato la sua carriera ed ha costruito la sua bella cittadella.
Possibile che non importi, questo, a un elettore di centrodestra? com'è che non ve ne frega un caXXX? vorrei per piacere delle risposte serie, non è mia intenzione prendere in giro o insultare nessuno, vorrei solo capire, proprio dal punto di vista socio-psicologico come fa una questione talmene titanica a non sfiorare le menti di un elettorato. Sinceramente non mi nominate il centrosinistra attuale, altrimenti con i confronti non la finiamo più, mentre a me interessa proprio sapere su questa specifica questione. Ripeto, io voglio solo farmene una ragione, in tutta serenità. La ragione per cui che il candidato premier, nato come lui dice "da famiglia povera" che all'improvviso si ritrova in mano molte centinaia di miliardi di lire, abbia opposto un ventennale "no comment" e non abbia mai dovuto darne conto (neppure, magari, con una spiegazione "normale" e soddisfacente) nè ritenuto di doverne dare conto, evidenziando che di fronte alla legge "lui è più uguale degli altri" perchè è il presidente del consiglio, non vi si ponga come un problema sufficientemente grosso. Per piacere niente battutine.. a me interessa davvero capire.