Guarda, che e' prodi che si e' RIFIUTATO di andare alla trasmissione.Originariamente Scritto da FREDDO


Guarda, che e' prodi che si e' RIFIUTATO di andare alla trasmissione.Originariamente Scritto da FREDDO


Un fervente cattolico che inneggia al golpe militare dev'essere veramente una personcina confusa! Mamma mia... ama il prossimo tuo vecchio mio!!! Stai peccando agli occhi di Cristo!Originariamente Scritto da Il Condor
![]()


Sono saltati i nervi a Mediaset. Brutto segnooooo!!


Si è rifiutato perchè non era previsto un tezo confronto a Mediaset così come non era prevista una conferenza stampa del PDC. Queste erano le regole che si erano dati......Originariamente Scritto da Il Condor
Adesso ci inventiamo che non vanno piu' bene.....che altro si vuole inventare per provare a vincere, facciamo votare solo quelli che lavorano per lui?
Ma per favore..abbiate un minimo di obiettività.....non serve a niente fare sti discorsi da supporters....non vi paga manco lo stipendio come a Rossella e Confalonieri....


Ma poi, dico:Originariamente Scritto da misterX
Che cazzo vuole da Prodi? L'Agcom ha dato l'autorizzazione? NO, e non gliela avevano neanche chiesta.
Perché Confalonieri non se la prende con l'Autorità, tanto per cominciare?


se è vero che è il presidente di tutti sarebbe potuto andare da Mentana, che mi pare il meno fazioso di tutti di quelli che fanno talk show politici. Inoltre come dice Confalonieri, manca di rispetto verso la più grande azienda multimediale italiana.. visto come la pensa adesso Prodi, pensate che andarà su Mediaset nei prossimi 5 anni?Originariamente Scritto da martizva
il dato politico è che Prodi usa un diritto di Veto, in una legge quella della par condicio che purtroppo gli permette implicitamente quello, ma bisogna dire come stanno le cosa.. Prodi usa il diritto di veto peggio che la Cina nella commissione generale dell'ONU.


ok, ammazzati pure .... ma fallo in silenzio ....Originariamente Scritto da Il Condor
![]()


Rudy per favore...vivi in America....Originariamente Scritto da *-RUDY-*
1. Qualcuno dei due candidati presidenziali dopo il confronto finale può pretenderne un'altro per forza?
2. Il presidente uscente può fare una conferenza stampa dopo il confronto finale?
Adesso smettetela con cose che non c'entrano niente, rispondete al punto vero del problema....


Diritto di veto?Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Ma tu sai cos'è l'Agcom? Sai che deve autorizzare certe trasmissioni quando è in vigore la legge sulla par condicio?


Vuoi dire che sei favorevole al fatto che la campagna elettorale in un paese democratico venga fatta in proporzione alle proprietà e quindi alla ricchezza del candidato?Originariamente Scritto da Il Condor
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano