Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
  1. #21
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Solito discorso il pallone è suo gioca solo lui.......discorso da vero liberale......come dice sempre Fini "mi sembrate un pò nervosi"....
    Guarda, che e' prodi che si e' RIFIUTATO di andare alla trasmissione.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    L'unica cosa giusta, sacrosanta, da fare e' che Mediaset mandi in onda la trasmissione con Silvio.

    Se non ci sono i "giornalisti" della sinistra, meglio cosi'.

    E che le autority della censura (cosiddetta par condicio) sbraitino finche' vogliono. Non hanno nessun potere, basta ignorarle.

    Raddoppiamo gli stipendi delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito (ricavando i fondi da riduzione degli stipendi nel resto della pubblica amministrazione) e lasciamo che i sinistri stiano a farsi le loro seghe mentali sull'Aventino.
    Un fervente cattolico che inneggia al golpe militare dev'essere veramente una personcina confusa! Mamma mia... ama il prossimo tuo vecchio mio!!! Stai peccando agli occhi di Cristo!

  3. #23
    pensatore navigato
    Data Registrazione
    06 May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono saltati i nervi a Mediaset. Brutto segnooooo!!

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Guarda, che e' prodi che si e' RIFIUTATO di andare alla trasmissione.
    Si è rifiutato perchè non era previsto un tezo confronto a Mediaset così come non era prevista una conferenza stampa del PDC. Queste erano le regole che si erano dati......
    Adesso ci inventiamo che non vanno piu' bene.....che altro si vuole inventare per provare a vincere, facciamo votare solo quelli che lavorano per lui?
    Ma per favore..abbiate un minimo di obiettività.....non serve a niente fare sti discorsi da supporters....non vi paga manco lo stipendio come a Rossella e Confalonieri....

  5. #25
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterX
    Sono saltati i nervi a Mediaset. Brutto segnooooo!!
    Ma poi, dico:

    Che cazzo vuole da Prodi? L'Agcom ha dato l'autorizzazione? NO, e non gliela avevano neanche chiesta.

    Perché Confalonieri non se la prende con l'Autorità, tanto per cominciare?

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martizva
    Scusa, ma cosa avrebbe dovuto fare?
    Vista la faziosità di tutte e tre le reti, avrebbe dovuto andare comunque per farsi attaccare e regalare voti?
    Chiedi a Romano Prodi di giocare come un ingenuo contro un avversario che le prova tutte?

    Ma quale politico si comporta così?

    Solo uno che vuole perdere....

    Ti dirò di più, questa campagna elettorale sta dimostrando sempre di più l'incompatibilità tra essere un leader politico e la proprietà di reti televisive.
    se è vero che è il presidente di tutti sarebbe potuto andare da Mentana, che mi pare il meno fazioso di tutti di quelli che fanno talk show politici. Inoltre come dice Confalonieri, manca di rispetto verso la più grande azienda multimediale italiana.. visto come la pensa adesso Prodi, pensate che andarà su Mediaset nei prossimi 5 anni?

    il dato politico è che Prodi usa un diritto di Veto, in una legge quella della par condicio che purtroppo gli permette implicitamente quello, ma bisogna dire come stanno le cosa.. Prodi usa il diritto di veto peggio che la Cina nella commissione generale dell'ONU.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    05 May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Fino a oggi ho voluto, grazie al mio animo molto buono e generoso, considerare Mentana una persone leale ed onesta, seppur con idee politiche diverse dalle mie.

    Da oggi lo considero come gli altri. Un utile idiota al servizio dei rossi. E come tale deve essere trattato.

    Sono veramente ARCI-STUFO di vivere in questo regime. Non ne posso veramente piu' !!!!!!!!
    ok, ammazzati pure .... ma fallo in silenzio ....


  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    se è vero che è il presidente di tutti sarebbe potuto andare da Mentana, che mi pare il meno fazioso di tutti di quelli che fanno talk show politici. Inoltre come dice Confalonieri, manca di rispetto verso la più grande azienda multimediale italiana.. visto come la pensa adesso Prodi, pensate che andarà su Mediaset nei prossimi 5 anni?

    il dato politico è che Prodi usa un diritto di Veto, in una legge quella della par condicio che purtroppo gli permette implicitamente quello, ma bisogna dire come stanno le cosa.. Prodi usa il diritto di veto peggio che la Cina nella commissione generale dell'ONU.
    Rudy per favore...vivi in America....

    1. Qualcuno dei due candidati presidenziali dopo il confronto finale può pretenderne un'altro per forza?

    2. Il presidente uscente può fare una conferenza stampa dopo il confronto finale?

    Adesso smettetela con cose che non c'entrano niente, rispondete al punto vero del problema....

  9. #29
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    se è vero che è il presidente di tutti sarebbe potuto andare da Mentana, che mi pare il meno fazioso di tutti di quelli che fanno talk show politici. Inoltre come dice Confalonieri, manca di rispetto verso la più grande azienda multimediale italiana.. visto come la pensa adesso Prodi, pensate che andarà su Mediaset nei prossimi 5 anni?

    il dato politico è che Prodi usa un diritto di Veto, in una legge quella della par condicio che purtroppo gli permette implicitamente quello, ma bisogna dire come stanno le cosa.. Prodi usa il diritto di veto peggio che la Cina nella commissione generale dell'ONU.
    Diritto di veto?

    Ma tu sai cos'è l'Agcom? Sai che deve autorizzare certe trasmissioni quando è in vigore la legge sulla par condicio?

  10. #30
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    La cosa illiberale, incivile, e' che Silvio non possa andare a parlare nella SUA Canale 5 !!!!!!

    prodi per me puo' anche andare a rinchiudersi in un salumificio... il posto adatto per le mortadelle...e passarci il resto dei suoi giorni.
    Vuoi dire che sei favorevole al fatto che la campagna elettorale in un paese democratico venga fatta in proporzione alle proprietà e quindi alla ricchezza del candidato?
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La banca che permette di «ritoccarsi»
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 17:48
  2. Ma come si permette questo signore?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 14:07
  3. Avv. Dotti Come Si Permette
    Di trifoglio nel forum Repubblicani
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 05-11-05, 16:50
  4. Ma come si permette questo pagliaccio?
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-03-03, 13:19
  5. Signor Martino come si permette??????????????
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 21-12-02, 11:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito