Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
    alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Vandeano, altre considerazioni per farti riflettere.
    I cittadini si educano con l' esempio, e i politici del centrodestra, molti, hanno amanti, frequentano locali esclusivi, sono coinvolti in cronaca mondana, non fornendo certo dei "valori". Nel centrosinistra, almeno, in linea di massima sono sposati mai separati o divorziati, lontani da cronache mondane, una donna come Rosi Bindi nel centrodestra non la trovi.
    Già dall' esempio dato, il pericolo zapaterista non c'è.
    Gli omossessuali si trovano in entrambi gli schieramenti.
    Veniamo adesso al ruolo della televisione: essa inculca valori e modi di essere.
    Il modello demenziale di tv ha avuto nascita in Mediaset, controllata dalla famiglia di Berlusconi. E in questi 5 anni, con il governo di centrodestra, questo modello di televisione è stato esportato alla RAI.
    Ricordo le caratteristiche di tale modello: reality show come GF, La Fattoria, programmi malati e dementi, telegiornali con culi e tette di veline, letterine e feccia varia, Maria De Filippi con Uomini e Donne.
    Considera che a guardare questi programmi sono per lo più elettori ed elettrici del centrodestra, che vedono in Silvio il dispensatore di quei programmi televisivi e di mondanità.
    Tale modello di televisione trasmette forse modelli sani?
    Ricorda ancora che ad appassionarsi di cronaca rosa sono sopratutto donne del centrodestra.
    Rifletti su questo che ho scritto.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Ricorda ancora che ad appassionarsi di cronaca rosa sono sopratutto donne del centrodestra.
    Questo dovrebbe essere l'argomento decisivo credo...

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up BRAVO Vandeano ........ Finalmente parole critiche ma anche di speranza...!!!

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Belle parole mi hanno quasi commosso .
    Hai fatto la scelta più giusta . E non lo dico perchè hai dichiarato di votare AS ( avrei detto altrettanto se ti fossi schierato per la Fiamma) ma perchè al di la di tutto hai deciso di alimentare la speranza.
    .............. Belle parole Vandeano........... Finalmente esci dal "cupo disfattismo" .......... Hai fatto la scelta più giusta........!
    ........ E non lo dico perchè hai dichiarato di votare AS (avrei preferito che ti fossi pronunciato per la Fiamma) ma perchè al di la di tutto hai deciso di continuare a combattere ...........!!!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Questo dovrebbe essere l'argomento decisivo credo...
    Sto semplicemente smontando il pregiudizio per cui il centrodestra sarebbe il baluardo di valori, cristianità, minacciati dal rivale (o presunto tale).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alfredoibba do ragione a te e agli amici astensionisti al 100%, ma in coscienza non mi sento di astenermi, infatti non mi perdonerei mai se ci fosse una vittoria di Prodi, senza che io avessi almeno votato per impedire ciò ! In questa campagna elettorale, in cui io non ho fatto niente, in nessun paese del Basso Ferrarese, ma anche nell'alto, o a Ferrara, si é fatto nulla, pochi manifesti, attaccati quasi di nascosto, mancava questo vecchio ed inutule militante, che a 33 anni se ne sente 80, per le ferite dell'anima, le delusioni e le sconfitte subite, ma non potevo aiutare, avrei favorito la CDL ed il Berlusca, ora però la mia coscienza non se la sente di negare il voto al popolo a cui appartengo la Destra, contro gli emissari della Civiltà dell'Anticristo l'unione ! Mi dispiace ma non potrei sopportare il peso di non aver fatto nulla per combattere il male, anche se purtroppo la Destra stavolta é con l'altra sua faccia, solo apparentemente meno letale !

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la civiltà dell'anticristo...
    oddio oddio che ridere.
    a sentire parlare te mi resta simpatico alfredoibba
    hahahahahahah

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Vandeano, gli emissari dell' anticristo si trovano in entrambi gli schieramenti. D' accordo che Prodi e il suo governo faranno danni come il rivale, ma almeno Prodi è meno spaccone e non fa vita mondana (è una valutazione a livello caratteriale la mia). Non esprimerò preferenze, tantomeno per il centrodestra.
    Rispetto la tua scelta, invitandoti comunque a riflettere sulle mie considerazioni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    .............. Belle parole Vandeano........... Finalmente esci dal "cupo disfattismo" .......... Hai fatto la scelta più giusta........!
    ........ E non lo dico perchè hai dichiarato di votare AS (avrei preferito che ti fossi pronunciato per la Fiamma) ma perchè al di la di tutto hai deciso di continuare a combattere ...........!!!
    Per la Fiamma ho lottato e sofferto una vita, pur fra intrighi e maneggi, ho amato il partito veramente, ma non lotto con chì dichiara di voler stringere la mano a Fini e nemmeno con chì non ha a cuore la Famiglia, come é voluta e concepita dalla Morale Naturale, inscritta nell'uomo, prima che dalla Fede, FN ha un programma per la Famiglia e Fiore é un Cattolico Tradizionalista, anche se Lefebvriano e Sedeplenista, cioé riconosce "papa" il Dott. Joseph Ratzinger !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    vandeano...leonelli...ma SUCCIati sta fava!
    E piantala finocchietto di digitare sulla tastiera mentre il viados nero ti sta facendo il pompino, la sporchi di sbora e dici un sacco di cavolate, inebriato dal succhio dell'Etiope ! Ciao Cameratina da disco ! Piantala di rompermi i coglioni intesi ? Mi hai stancato Celtico-Svasticato da Disco !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

- prelati + camerati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima