No, non sono sogni notturni, sono sistemi malandrini per far credere fischi per fiaschi.Originariamente Scritto da Bateson
E' un abituè di questi giochetti da saltimbanco.

No, non sono sogni notturni, sono sistemi malandrini per far credere fischi per fiaschi.Originariamente Scritto da Bateson
E' un abituè di questi giochetti da saltimbanco.

Pensate che servirebbe una legge sul conflitto d'interessi ed una sul sistema radiotelevisivo un "pochino" più duretta ?

Ormai fa solo ridere.....è completamente andato e disperato..

Anche se non si condividono le leggi vanno rispettate. SPECIE SE SI E' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO...Originariamente Scritto da Bergamark

UltimiSSime: il sondaggio su " indecisi-potenziali astenuti" richiesti da Berlusconi provengono dal Sudamerica.....Originariamente Scritto da normale
![]()
![]()
![]()

Non ho gli occhiali....non leggo bene....Sudamerica o Sudafrica?Originariamente Scritto da sophos
Dai, non mi tenere in ansia, rispondimi!

Guarda sono talmente sereno che posso affermare che stavolta non gli servono neppure quelli,non te lo dico perche' ho in mano sondaggi segreti ma vivo nella realta' e la gente la vedo,ne ha abbastanza,gli indecisi dopo le ultime uscite di B. staranno a casa e quelli moderati che forse forse avevano qualche preferenza per lui o faranno la stessa cosa o daranno il loro voto da qualche altra parte magari ancora al cdx.Originariamente Scritto da il buttero
A differenza del PdC io credo ancora nel buon senso della gente.

E dovrebbe fregarmene qualcosa se è in testa. Io voto il pds, gli altri facciano quel che gli pare. Perché mai dovrei farmi influenzare dai sondaggi del berlusca o da altri?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Originariamente Scritto da il buttero
Poi? Cosa altro è vietato fare?

non l'aveva mai detto finora di essere in testa...era già in testa a dicembre,poi col sondaggio americano e ora di nuovo...mi sa che è in testa solo nel momento in cui gli danno i sondaggi...