Vorrai dire: PRODI - BERLUSCONI , vero?

Vorrai dire: PRODI - BERLUSCONI , vero?

mi sembra casini e bossiOriginariamente Scritto da Bergamark
![]()

beh, se a destra proprio non la vogliono la legge sul conflitto d'interessi c'è sempre l'alternativa di frantumare la mediasetOriginariamente Scritto da normale
![]()

Io spero solo che Lunedi qualcuno per scherzo o malignita' non lo convinca che ha vinto !Originariamente Scritto da lucaBI
Non lo sopporto per tanti motivi ma mi rattristerebbe assai vedere un poveretto girare per Roma disperato,con un tacco spezzato,piangendo e gridando "Perche' non mi fanno entrare,ho vinto io ! Ho vinto io !"![]()

Per esempio fare comizi di fronte ai seggi aperti come ha fatto lui alle ultime elezioni...Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()

Bè ma le leggi x lui non valgono,lo ha ampiamente dimostrato!!!!

e se invece berlusconi avesse letto sondaggi SWG?Originariamente Scritto da sophos
avete capito bene, l'istituto più amato dalla sinistra
![]()

E già, per WEBER (SWG) i dati si devono essere capovolti nell'arco di una notte.Originariamente Scritto da Libero
![]()
![]()
http://brunik.altervista.org/20060404224857.html
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

Allora se vince il centrodestra non pago piu l'ici?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ve beh, va beh ci crediamo!!
Però... Se non pago l'ici il mio comune resterà in mutande e le strade saranno ancora piu rotte di adesso...
Va beh mi compro la moto da cross.
Gli asili e le scuole saranno di meno e di qualità inferiore....
Che mi frega non ho figli.
I servizi per gli anziani e per la famiglia peggioreranno.
Che mi frega, non sono sposato, non ho famiglia.
Lo sapete che c'è?
Quasi quasi se vince il centrodestra sò contento
Alla faccia dell'UDC e della famiglia...![]()
![]()

guarda che weber in quella intervista parlava da esperto, non parlava in base al risultato di un sondaggio che ancora non esisteva (ieri)Originariamente Scritto da ossoduro