ragionare con la testa no?sempre con gli ormoni....

ragionare con la testa no?sempre con gli ormoni....

l'importante è avere il CORAGGIO di votare a SINISTRA.......brava BIANCA CHE FEGATO!

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
MITICA!!!!

senti, carissimo...tu non puoi permetterti di dire una cosa del genere a una persona di cui non hai letto nulla. Fatti un giretto nel forum, prima di sparare idiozie di varia natura e forse ti accorgerai che tutto si può dire di Bianca, tranne che non ragioni con la testa.Originariamente Scritto da audace12
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

in bocca al lupo

Originariamente Scritto da LuciaP
NON E' GRAVE IL FATTO CHE GLI UOMINI NON TI CONOSCONO.E' GRAVE IL FATTO CHE TU NON LI CONOSCA.![]()

Ohi Maro', chist'è scèèèm!Originariamente Scritto da kanekorso

non stavo parlando di me, ma di Bianca. Come al solito, dimostri tutta la tua mancanza di intelligenza tipica del bananas medio...Originariamente Scritto da kanekorso
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Voto anche io. Questo miserabile che dice contro i figli degli operai non ha diritto di rovinare ancora questo paese impooverendo quelli già più poveri. Questa è la vera frase di Berlusconi lui così la pensa e così ha fatto dalla Moratti in giù: io sono figlio di contadini e la mia compagna di operai gente onesta e seria che ha fatto quel poco di buono che c'è in questo paese, e non ha avuto uno stalliere mafioso e non stato iscritto alla P2.
Per questo voterò contro Berlusconi, sebbene questo csx sia veramente poca cosa.

aimè la ciambella non è venuta col buco nel post che ho copiato (male ) manca la parte superiore.....Originariamente Scritto da informauro
però mi meraviglio che tu non ci sia arrivato ( con la tua intelligenza ).....ho notato invece che l'offesa è tipica di persone arroganti.
per fortuna che si scrive solo....prenditi un TAVOR e calmati.....che non sei NESSUNO....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0